LG G Watch, ecco il video spot ufficiale, prezzi in Italia

 

LG lancia il primo spot ufficiale che vede come protagonista il nuovo Lg G Watch, il primo Smartwatch dell’azienda ad adottare il sistema operativo Android Wear

Scritto da Pietro Oliveri il 28/06/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

LG G Watch, ecco il video spot ufficiale, prezzi in Italia

LG lancia il primo spot ufficiale che vede come protagonista il nuovo Lg G Watch, il primo Smartwatch dell’azienda ad adottare il sistema operativo Android Wear.

Il video mostra come sarebbe la giornata di una ragazza con o senza il nuovo LG G Watch al polso.

LG G Watch ci permette di visualizzare direttamente dal nostro orologio le previsioni del tempo, le notifiche in arrivo e molto altro ancora.

Grazie ad LG G Watch possiamo rispondere ai messaggi in entrata utilizzando la dettatura vocale oppure possiamo pronunciare il comando “Ok Google” per impartire degli ordini all’orologio come per esempio “Naviga fino a Piazza Duomo Milano” per far partire il navigatore oppure “Imposta un promemoria tra 10 minuti” ecc.

LG G Watch è disponibile al preordine direttamente nel Google Play Store al seguente indirizzo nella colorazione Nera o nella colorazione Bianco ed Oro al prezzo di 199 euro spedizione esclusa (9,90 euro).

Noi abbiamo ordinato il prodotto ed ovviamente vi delizieremo di video focus completi sul prodotto e sul nuovo sistema operativo per dispositivi indossabili sviluppato da Google.


LG G Watch: iniziate le spedizioni in Italia

Lg G Watch sta per arrivare sui nostri polsi, Google ha da pochissimo iniziato le spedizioni degli ordini in Italia!

Lo ammettiamo, anche noi curiosi di testare il nuovo sistema operativo studiato per dispositivi indossabili abbiamo ordinato il nuovo LG G Watch e da pochissimo abbiamo ricevuto la mail di avvenuta spedizione.

Al momento dell’ordine la data indicata per la spedizione era il 3 Luglio, tempi perfettamente rispettati da Google.
Il prodotto vi ricordiamo che è disponibile in due colorazioni ovvero Bianco o Nero al prezzo di 199 euro spese di spedizione escluse (9,90 euro), le spedizioni in Italia avvengono tramite corriere espresso UPS.

LG G Watch vi ricordiamo che adotta un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 Ghz, batteria da 400 mAh, display da 1,65 pollici LED IPS con risoluzione di 280 x 280 pixel e certificazione IP67 che ne assicura una resistenza all’acqua fino ad un metro di profondità per un massimo di 30 minuti.

Lg G Watch si differenzia da Samsung Gear Live per l’adozione di un cinturino standard da 22 millimetri e questo significa che in qualunque momento possiamo acquistarne uno e sostituirlo.

Preparatevi perchè nei prossimi giorni vi sveleremo completamente il nuovo Android Wear e soprattutto LG G Watch!
 
LG G Watch disponibile ora in 1 o 2 giorni lavorativi

Siete interessati all’acquisto del nuovo Lg G Watch? Nel Google Play Store il prodotto è attualmente disponibile con spedizioni in 1 o 2 giorni lavorativi!

La commercializzazione del primo Smartwatch con Android Wear è iniziata ed a testimonianza di questo vi segnaliamo che Google ha già spedito i primi ordini.
La disponibilità immediata di LG G Watch potrebbe essere sinonimo di poco interesse da parte degli utenti o potrebbe significare che LG è riuscita a produrre talmente tanta scorta da non creare ritardi.

LG G Watch vi ricordiamo che adotta un display da 1,65 pollici di tipo LED IPS con risoluzione di 280 x 280 pixel, 512 megabyte di memoria RAM, processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 Ghz, batteria da 400 mAh ed impermeabilità completa fino ad 1 metro per un massimo di 30 minuti.
Se siete interessati al nuovo LG G Watch potete acquistarlo direttamente al seguente indirizzo nelle colorazioni Nero oppure Bianco ed Oro, nei prossimi giorni riceveremo anche noi il prodotto quindi se avete curiosità o dubbi che volete togliervi non esitate a contattarci.

La sensazione comunque è quella che questo LG G Watch non abbia riscosso poi così tanto interesse, in molti aspettano l’arrivo del più elegante Motorola Moto 360 anche se sicuramente avrà un prezzo più elevato.

LG G Watch disponibile da Euronics a 199 euro

Siete interessati ad acquistare il nuovo Lg G Watch ma volete prima vederlo dal vivo? Allora vi farà piacere sapere che la catena di elettronica Euronics ha inserito a listino il prodotto con disponibilità immediata!

Ottime notizie per tutti i potenziali compratori di LG G Watch dato che il Google Play Store non è la sola via per portarsi a casa il prodotto, Euronics lo offre allo stesso prezzo in entrambe le colorazioni (Nero e Bianco/Oro).

LG G Watch avvistato su Google Play Germania

Per pochi minuti è apparso nel Play Store di Google lo smartwatch G Watch di Google. Segno che l'inizio delle vendita è vicino.

Lo smartwatch G Watch di LG è stato avvistato tra i dispositivi in catalogo nel sito web di Google Play in Germania per un po', prima di essere prontamente rimosso.
Mentre possiamo considerare quanto accaduto come un segnale che LG G Watch presto sarà disponibile per l'acquisto, l'apparizione dello smartwatch sul Play Store di Google conferma che G Watch si ptorà acquistare attraverso il canale ufficiale di Google al fianco di Moto 360, l'atteso smartwatch di Motorola realizzato per Google.

LG G Watch, il video spot ufficiale


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?