Vodafone, da oggi le ricariche anche su Facebook

 

Vodafone aggiunge un nuovo canale che tornerà utile per ricaricare il proprio numero di telefono

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/11/11 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2011

 

Vodafone aggiunge un nuovo canale che tornerà utile per ricaricare il proprio numero di telefono. Tutti i clienti, anche coloro che non sono registrati sul sito Vodafone.it, da oggi possono iniettare nuovo credito direttamente da Facebook.

Da pochi giorni è in funzione un nuovo servizio di ricarica online che consente di effettuare la ricarica direttamente dalla propria pagina del profilo sul social network. Come abbiamo detto pocanzi, non è necessario essere registrati su Vodafone.it per farlo: basta una carta di credito.

I tagli di ricarica attualmente disponibili sono i seguenti: da 5, 10, 15, 25, 50, 80, 100 e 150 euro; inoltre è disponibile anche la Ricarica Insieme. Per il pagamento si possono usare tutte le principali carte di credito: Visa, Mastercard, Maestro, V-Pay prepagate e postpagate.

Il sistema funziona nella massima sicurezza, grazie a 3D Secure e a sistemi antifrode evoluti. Con questo sistema è possibile anche ricaricare il numero di un amico o di chi si vuole.

In questi giorni la pagina di Facebook dedicata a Vodafone Italia ha superat il milione di fan; l'introduzione del nuovo meccanismo di ricarica va a suggellare il rapporto tra l'operatore e il milione (e rotti) di fan e consente di sfruttare ancor di più le potenzialità di questo strumento per il dialogo e l’assistenza al cliente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?