Nokia: prima immagine di Instagram su un telefono WP8

 

Nokia si è impegnata molto per riuscire ad ottenere Instagram su Windows Phone

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/10/13 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2013

 

Nokia: prima immagine di Instagram su un telefono WP8

Nokia si è impegnata molto per riuscire ad ottenere Instagram su Windows Phone. Ora che Instagram sta per arrivare ufficialmente su WP8, Nokia vuole ringraziare tutte le persone che hanno utilizzato l'app #2InstaWithLove in attesa dell'arrivo dell'app ufficiale di Instagram.

Con l'app provvisoria 2InstaWithLove è stato possibile fare ciò che più o meno Instagram fa, ossia scattare una foto, migliorarla con qualche filtro, aggiungere alcuni tag (tra cui #2instawithlove) e condividerla sul web. Nokia, nel frattempo, ha aggiornato la sua app con nuovi filtri e l'applicazione è diventata abbastanza popolare per generare oltre 5000 commenti.

L'obiettivo di Nokia, con @2instawithlove, era quello di riuscire ad arrivare a raccogliere giusto quei cento e più milioni di utenti per dire agli sviluppatori di Instagram che esiste anche Windows Phone come piattaforma su cui fare affidamento, e che anche i suoi utenti sono desiderosi di usare Instagram sui loro telefoni Lumia e company. Stephen Elop, in occasione dell'ultimo Nokia World Congress, ha promesso che l'app Instagram per Windows Phone 8 arriverà nelle prossime settimane, una settimana fa. Ancora nessuna data è stata annunciata, ma ormai dovrebbe trattarsi di una questione di giorni.

Mentre l'immagine condivisa via Twitter da @Nokia_US non ci dà una data di lancio, ci fornisce uno sguardo al design dell'app Instagram su Windows Phone 8. L'interfaccia utente sembra un po' diversa rispetto a quella per le versioni per dispositivi Android e iOS, il che è un bene perché significa che il team di Instagram sta prendendo seriamente lo sviluppo del sfotware per telefoni WP8.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?