Hate With Friends: come trovare i Falsi Amici su Facebook

 

Volete scoprire chi vi è nemico su Facebook? Ora è possibile con l'app HateWithFriends

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/12/13 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2013

 

Hate With Friends: come trovare i Falsi Amici su Facebook

Volete scoprire chi vi è nemico su Facebook? Ora è possibile con l'app HateWithFriends.

Facebook a volte può essere ingombrante, o, meglio, alcuni utenti del social network possono essere invadenti perchè magari condividono molto spesso cose che a noi interessano poco. A tutti sarà capitato di vedersi nella pagina News Feed i post o le foto pubblicati da qualche amico su Facebook che non ci sono piaciuti. E se la cosa si ripete più e più volte sarà anche capitato di cliccare sul pulsante 'Nascondi i Post di ...' per non visualizzare più gli aggiornamenti di quella determinata persona.

Ma, se dall'altra parte ci foste voi, non vi piacerebbe scoprire chi non vuole seguire i vostri aggiornamenti? Per questo è attiva da oggi la nuova app chiamata HateWithFriends (hatewithfriends.com), la quale consente proprio di scoprire chi è nostro nemico, e viceversa. L'inventore è Chris Baker, già ideatore di Unbaby.me.

Una volta collegata l'app al proprio account, quando si effettua il login, si vede comparire l’elenco completo degli amici con la scritta sotto ciascuno che indica il tipo di rapporto virtuale che si ha con esso. Se con una persona non scorre buon sangue, compare infatti la scritta 'lo odio/la odio'.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?