Bethany Mota, ecco una teenager che guadagna 40 mila dollari al mese grazie ai social

 

Guadagnare 40 mila dollari al mese sfruttando solo i Social Network? Secondo la redazione di buisnessinsider

Scritto da Pietro Oliveri il 22/01/14 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2014

 

Bethany Mota, ecco una teenager che guadagna 40 mila dollari al mese grazie ai social

Guadagnare 40 mila dollari al mese sfruttando solo i Social Network? Secondo la redazione di buisnessinsider.com la giovane teenager Bethany Mota ci riesce!

Non conoscete Bethany Mota? Sinceramente nemmeno noi ma dopo aver letto questa notizia siamo subito andati a documentarci, si tratta di una giovane teenager che da quando aveva 14 anni ha iniziato a postare video su Youtube in cui parla di moda.

La ragazza vanta ben 4,8 milioni di iscritti nel canale Youtube (Lady Gaga che è un’artista internazionale vanta 500 mila iscritti in meno), 1,1 milioni di follower su Twitter, 580 mila like sulla pagina ufficiale di facebook e 2,2 milioni si seguaci su Instagram!

I numeri sopra citati sono da capogiro, secondo le prime stime la ragazza riuscirebbe a portare a casa ogni mese circa 40 mila dollari grazie alle sole visualizzazione su Youtube (circa 375 milioni), Bethany ha preferito non confermare la notizia e tenere una sorta di “silenzio stampa”.

Il fenomeno tra l’altro è già stato convertito in magliette, gioielli e gadget in cui viene riportato il nome della ragazza, siamo sicuri che nei prossimi mesi le varie aziende di moda faranno a gara per attirare l’attenzione della ragazza che senza alcun brand dietro le spalle è riuscita ad attirare l’attenzione di milioni di persone. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?