Telegram vs WhatApp, intanto WeChat cresce

 

WeChat supera i 100 milioni di download su Google Play a livello mondiale

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/02/14 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2014

 

Telegram vs WhatApp, intanto WeChat cresce

WeChat supera i 100 milioni di download su Google Play a livello mondiale.

Mentre l'attenzione nell'ultima settimana è tutta rivolta verso WhatsApp piuttosto che Telegram, due dei più popolari servizi di messaggistica istantanea, non dimentichiamo che ci sono molte altre piattaforme che stanno prendendo sempre più piede nell'universo mobile.

Tra queste c'è anche WeChat, l'applicazione di comunicazione sociale che dopo essere diventata l'app sociale con la più rapida crescita da GlobalWebIndex ha superato il traguardo di 100 milioni di download su Google Play a livello internazionale. WeChat ha sempre coperto le prime posizioni nelle classifiche degli store di app, e quindi si tratta di un risultato che non sorprende.

"WeChat s’impegna costantemente nel fornire agli utenti un’esperienza di comunicazione sociale olistica e semplificata" ha detto Poshu Yeung, Vice Presidente del Gruppo International Business di Tencent, "Siamo molto soddisfatti dall’eccezionale risposta ottenuta in tutto il mondo."

WeChat è in grado di offrire il ‘Servizio di Localizzazione’, 'Giochi' e 'Adesivi gratis' su una piattaforma di comunicazione sociale. Questi sono alcuni degli aspetti che hanno contribuito al raggiungimento da parte di WeChat dell'importante traguardo dei 100 milioni di download su Google Play. WeChat consente ai propri utenti di chattare, condividere e giocare all’interno di un’unica piattaforma, offrendo un’esperienza interattiva con impostazioni di sicurezza e privacy personalizzabili secondo le esigenze di ciascun utente.

"Continueremo a innovarci per fornire ai nostri utenti un’esperienza di utilizzo sempre più semplice, immediata e completa.", ha promesso Yeung.

WeChat non è solo sul Play Store per dispositivi Android, ma è disponibile per tutte le principali piattaforme, per cui potete scaricare l'app dallo store del vostro smartphone. WeChat è gratuita su Android, BlackBerry, iOS, Symbian e sistemi operativi Windows Phone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?