Sony (Ericsson) sposta la sede centrale da Londra in Svezia

 

Sony ha annunciato l'acquisizione delle quote di mercato Ericsson della joint venture Sony Ericsson alla fine di ottobre e, mentre il brand passerà da 'Sony Ericsson' a solo 'Sony' entro metà del 2012, qualcuno inizia a porsi domande in merito a una eventuale ritirata di Sony in Giappone

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/12/11 | Pubblicata in Sony | Archivio 2011

 
SonySony ha annunciato l'acquisizione delle quote di mercato Ericsson della joint venture Sony Ericsson alla fine di ottobre e, mentre il brand passerà da 'Sony Ericsson' a solo 'Sony' entro metà del 2012, qualcuno inizia a porsi domande in merito a una eventuale ritirata di Sony in Giappone.

I dubbi hanno ora una risposta in quanto la società si sta preparando a spostare la sua sede a Londra, quartier generale a Lund, in Svezia. Gli uffici a Lund sono già popolati da quasi 3.000 dipendenti, oltre ad essere la sede ufficiale registrata e legale.

Gli uffici di Londra saranno impegnati con attività di vendita, marketing e comunicazione e ci sono anche voci di una possibile apertura di un ufficio sviluppo a Copenhagen, in Danimarca.

Sony

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?