Sony Playstation Vita: video del contenuto della confezione

 

Direttamente dal portale Youtube arriva un video molto interessante che mostra il contenuto della confezione e le varie novità hardware della console portatile di nuova generazione Sony Playstation Vita, disponibile in Giappone dallo scorso 17 Dicembre nei modelli Wifi e Wifi+3G

Scritto da Gabriele Coronica il 27/12/11 | Pubblicata in Sony | Archivio 2011

 

Direttamente dal portale Youtube arriva un video molto interessante che mostra il contenuto della confezione e le varie novità hardware della console portatile di nuova generazione Sony Playstation Vita, disponibile in Giappone dallo scorso 17 Dicembre nei modelli Wifi e Wifi+3G.

Una volta aperta la scatola, diversi manuali d'uso ci danno il benvenuto. Sulla parte superiore sono presenti il caricabatterie da viaggio e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC, mentre nella parte inferiore trova posto la console all'interno di una custodia protettiva.

Il filmato mette a confronto le dimensioni di Playstation Vita con altri dispositivi portatili, come la prima PSP, Nintendo 3DS e anche l'iPhone 4S. Come si nota fin da subito, è PS Vita ad avere il display touch più ampio (5 pollici OLED), e nonostante ciò le dimensioni rimangono contenute grazie ad un ottimo lavoro di design e ingegneristica.

Il video prosegue con una panoramica della console: in alto sono presenti il tasto d'accensione, il controllo del volume e gli slot per la porta accessori e le schede dei giochi, sul lato sinistro c'è lo slot per la scheda SIM, mentre in basso troviamo il jack cuffie da 3.5mm, lo slot per le memory card proprietarie (da 4 a 32 GB) e il connettore per la ricarica.

SONY PlayStation Vita 3G+WiFi Model Unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?