Sony Xperia Z, nuova foto e prime informazioni sul prezzo

 

Dopo la prima immagine ufficiale trapelata ieri riguardante il prossimo Sony Xperia Z (che abbiamo già imparato a conoscere con il nome di Xperia Yuga), oggi sono giunte le prime informazioni circa il prezzo con cui il dispositivo sarà commercializzato

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/01/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Dopo la prima immagine ufficiale trapelata ieri riguardante il prossimo Sony Xperia Z (che abbiamo già imparato a conoscere con il nome di Xperia Yuga), oggi sono giunte le prime informazioni circa il prezzo con cui il dispositivo sarà commercializzato. Inoltre, è disponibile una nuova immagine ufficiale del telefono.

Secondo il blog SonyXP, la versione SIM-free di Xperia Z - che sarà in vendita prima di tutti gli altri mercati internazionali in Thailandia - costerà 19.900 Baht thailandesi, senza contratto abbonamento. Questo prezzo possiamo tradurlo in circa 655 dollari, a sua volta equivalente a circa 500 euro. Il prezzo varierà certamente da mercato a mercato, ma questa informazione ci riesce a fornire un'idea di quanto costerà più o meno Xperia Z.

Naturalmente, le informazioni non sono ancora ufficiali, ma viste le specifiche tecniche del telefono il prezzo sembra credibile.

 Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z entrerà nell'ampio catalogo dei telefoni con schermo da 5 pollici con risoluzione 1080p che arriveranno nel corso di quest'anno dai principali produttori di smartphone. Il telefono di Sony, in particolare, monta un potente chipset Qualcomm Snapdragon APQ8064 Pro S4 con processore quad-core. Xperia Z sarà disponibile con sistema operativo Android 4,1 Jelly Bean al momento del lancio.

Il telefono si vocifera che sarà disponibile entro la fine del mese di marzo. Tuttavia, la presentazione ufficiale da parte di Sony è prevista per l'evento CES 2013 che prenderà il via il prossimo 8 gennaio a Las Vegas, Se così non fosse, il telefono potrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona che si terrà un mese dopo la conclusione del CES.

Non dimentichiamo Xperia ZL - Al prossimo CES 2013 Sony presenterà anche Xperia ZL, che si differenzia da Xperia Z solo per alcuni piccoli dettagli come le dimensioni del corpo che sono leggermente maggiori per quanto concerne Xperia ZL per la presenza di una cornice più spessa. La fotocamera frontale che Sony monta su Xperia ZL è posta nell'angolo in basso a destra (come sul Nokia N9). il Sony Xperia ZL avrà un design unibody con un piccolo coperchio sul retro che permette di inserire e togliere la scheda SIM e dove è presente anche lo slot per schede di memoria di tipo microSD. Sia Xperia ZL che Xperia Z saranno entrambi dotati di supporto 4G LTE e processori di alto profilo, tra cui restano da confermare la memoria RAM di 2 Gb e processori Quad Core.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?