Sony Xperia ZL: foto dal vivo della variante Rosso

 

Nuove foto ufficiali ci mostrano dal vivo la variante di colore rosso di Sony Xperia ZL

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/01/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Nuove foto ufficiali ci mostrano dal vivo la variante di colore rosso di Sony Xperia ZL.

Annunciato in occasione del CES 2013, lo smartphone Sony Xperia ZL è stato detto che sarà disponibile nei colori nero, bianco e rosso, ma quest'ultima variante di colore fino ad oggi non LA abbiamo mai potuta vedere in quanto il produttore non ha fornito foto ufficiali e il modello rosso non era in mostra presso lo stand Sony all'evento di Los Angeles. Grazie a XperiaBlog, però, oggi siamo in grado di mostrarvi diverse immagini che ritraggono il Sony Xperia XL nella sua variante di colore rosso.

Sony Xperia ZL

Il Sony Xperia ZL dispone del più recente chipset Snapdragon S4 Pro di Qualcomm con un processore quad-core Krait da 1.5GHz, scheda grafica Adreno 320 e 2GB di memoria RAM. Lo smartphone è costruito attorno ad uno schermo con dimensione 5 pollici a retroilluminazione LED con tecnologia Mobile Bravia e risoluzione Full HD a 1080p. Il device dispone di doppia fotocamera: una posteriore con sensore Exmor RS da 13 mega pixel in grado di registrare video a 1080p con l'opzione HDR a sua disposizione, mentre la seconda la troviamo nella parte frontale con un sensore di 2 mega pixel.

Nella galleria che abbiamo allegato in questo articolo potete vedere la variante di colore rosso di Sony Xperia ZL da differenti angolazioni.

Proprio come presente in Xperia Z, il modello Xperia ZL di Sony esegue il sistema operativo Android 4,1 Jelly Bean e sarà disponibile sul mercato dal prossimo mese di marzo. Il prezzo di vendita non è ancora stato rivelato. Sia Xperia Z che Xperia ZL saranno disponibili in diversi mercati, ma Sony ha rifiutato di rivelare ulteriori dettagli su questo.

Fino ad ora, sappiamo che Sony Xperia Z arriverà nel Regno Unito nei primi giorni di marzo, e forse anche prima nel resto d'Europa (si presume già dal mese di febbraio). Subito dopo la commercializzazione di Xperia Z, Sony distribuirà anche Xperia ZL.

Differenze tra Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL - Il Sony Xperia ZL è uno smartphone molto simile al Sony Xperia Z, salvo per la mancanza della certificazione IP57 (resistenza all'acqua e alla polvere) e il design leggermente diverso. Xperia Z dispone dello stesso chipset Snapdragon S4 Pro con un processore quad-core Krait con clock a 1.5GHz, scheda grafica Adreno 320 e memoria RAM di 2GB.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?