Sony Xperia Tablet Z: Avvistate prenotazioni in Finlandia a 799 euro

 

Il tablet Sony Xperia Tablet Z presto in Euroa: già pre-ordinabile per 799 euro presso il rivenditore finlandese  Verkkokauppa

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/01/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Il tablet Sony Xperia Tablet Z presto in Euroa: già pre-ordinabile per 799 euro presso il rivenditore finlandese  Verkkokauppa.

Sony ha recentemente presentato il suo Xperia Tablet Z in Giappone, ma il tablet potrebbe fare il suo debutto anche in Europa molto presto. L'Xperia Tablet Z, che è il più sottile e leggero tablet Android da 10.1 pollici sul mercato, è stato inserito nel catalogo del rivenditore online Verkkokauppa, molto popolare  in Finlandia, lasciando intendere che il lancio internazionale del dispositivo non è troppo lontano.

Sony Xperia Tablet Z
Sony Xperia Tablet Z

La pagina sul sito del rivenditore dedicata al prodotto Sony Xperia Tablet Z ci svela anche il prezzo con cui il tablet può essere pre-ordinato: 799,90 euro. Tuttavia, non vi è stata alcuna conferma sulla data di disponibilità del dispositivo, nemmeno il periodo stimato in cui dovrebbero iniziare le spedizioni delle pre-vendite.

Sony Xperia Tablet Z

Sony Xperia Tablet Z è costruito attorno ad uno schermo di 10.1 pollici con risoluzione o 1920x1200 pixel (Full HD) ed è il più sottile tablet Android di questa categoria che finora è stato presentato, anche della linea iPad di Apple.

La fotocamera principale ha una risoluzione di 8,1 Megapixel con sensore Exmor R for mobile con apertura focale 2.4, tecnologia HDR e funzione Sweep, mentre la fotocamera frontale ha 2,2 mega pixel. Internamente il dispositivo monta il chipset Snapdragon APQ8064 con processore quad-core  a 1.5 GH di velocità con 2GB di RAM. 

Sony Xperia Tablet Z

Sony Xperia Tablet Z dispone di 32 GB di memoria interna per lo storage locale di file. Presente il supporto per le tecnologie NFC, LTE e Sony S-Force 3D per l'audio in stereo surround. Il tablet sarà venduto nelle varianti di colore bianco e nero.

Per completare le caratteritiche, troviamo il sistema audio S-FORCE Front Surround 3D e connettività completa top di gamma con WiFi, NFC, Bluetooth 4.0 e 4G/LTE.

Vi ricordo la disponibilità di un nostro precedente approfondimento in cui Sony Xperia Tablet Z viene comparato con Apple iPad mini e Apple iPad 4.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?