Sony Xperia Z: video sulla qualita' del display

 

E' stato da poco pubblicato sul noto portale Youtube un video che mostra in dettaglio la qualità del display touch del nuovo Sony Xperia Z, smartphone top di gamma dell'azienda giapponese basato sul sistema operativo Android Jelly Bean

Scritto da Gabriele Coronica il 27/02/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

E' stato da poco pubblicato sul noto portale Youtube un video che mostra in dettaglio la qualità del display touch del nuovo Sony Xperia Z, smartphone top di gamma dell'azienda giapponese basato sul sistema operativo Android Jelly Bean.

I primi commenti a riguardo erano piuttosto negativi, complici le condizioni non certo favorevoli dei test, dato che nelle fiere i device vengono solitamente toccati da migliaia di giornalisti e visitatori, con un cambio continuo delle impostazioni.

Fotogallery

Il filmato che vi proponiamo in calce alla notizia mostra invece un pannello LCD di alta qualità, sia per quanto riguarda la riproduzione dei colori che per quanto concerne la luminosità e gli angoli di visione.

Vi ricordiamo che il telefono ha le dimensioni di 139 x 71 x 7.9 millimetri, un peso complessivo di 146 grammi e un un design molto sottile ed elegante, con una scocca resistente sia all'acqua che alla polvere (certificazione militare IP57).

Lo schermo di tipo multi-touch capacitivo ha una diagonale di 5 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento antigraffio e la tecnologia Mobile Bravia Engine 2 che garantisce una migliore qualità delle immagini.

Due sono le fotocamere: una frontale da 2.2 Megapixel per poter effettuare videochiamate in alta definizione tramite le app compatibili, e una posteriore da 13.1 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p.

Il processore Qualcomm MDM9215M / APQ8064 quad core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e non mancano i moduli di connettività 4G LTE, Wifi, Bluetooth e GPS.

E' presente inoltre l'uscita video tramite MHL (via microUSB). La batteria al litio, non rimovibile, ha una capacità di 2330 mAh ed è in grado di garantire fino a 550 ore in standby, 14 ore in conversazione su rete 3G e 40 ore di riproduzione musicale.

Sony Xperia Z al MWC 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?