Sony si affida a Bollywood per promuovere il marchio Xperia in India

 

L'attrice bollywoodiana Katrina Kaif come testimonial del marchio Sony Xperia in India

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/03/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

L'attrice bollywoodiana Katrina Kaif come testimonial del marchio Sony Xperia in India. La società ha annunciato un investimento da 42 milioni di euro per promuovere i prodootti Xperia nel mercato locale.

Sony India ha scelto la famosa attrice di Bollywood Katrina Kaif come ambasciatrice del marchio per la nuova gamma di smartphone e tablet Xperia. Il contratto è stato offerto all'attrice perchè Sony prevede di riuscire con l'aiuto della sua immagine ad incrementare il valore del marchio nel mercato indiano e aiutare la società ad estendere la presenza di smartphone Xperia a livello locale. Sony prevede inoltre di stringere accordi anche con altri giovani attori famosi e molto popolari tra il pubblico più giovane, sempre con l'obiettivo di far crescere la popolarità del marchio Xperia.

Sony Xperia Bollywood

Inoltre, Sony ha anticipato che investirà circa 42 milioni di euro per la promozione e commercializzazione della sua gamma di smartphone Xperia nel mercato indiano. Sony India lancerà anche diverse campagne promozionali, organizzerà road show in giro per il paese e programmerà campagne marketing nei cinema e nelle principali piattaforme digitali per promuovere gli ultimi smartphone della società.

Mr Tadato Kimura, Responsabile Marketing per Sony India, ha commentato: "Stiamo cercando di catturare più attenzione nel mercato dei giovani e crediamo che Katrina è una giusta scelta perchè un'icona giovane e conosciuta. La sua personalità carismatica incarna l'ideologia di Xperia di essere innovativi, divertente ed eleganti e questo si adatta perfettamente allo stile del nostro marchio. Diamo il benvenuto a Katrina nella famiglia Sony e speriamo che questa partnership potrà essere un successo fenomenale. "

Nel filmato che di seguito vi proponiamo potete vedere ciò che la celebrità di Bollywood Katrina Kaif ha da dire circa il suo incarico di ambasciatrice della gamma di smartphone Sony Xperia. Il contratto dell'attrice di Bollywood ha una durata di due anni e la società inizierà a lanciare le campagne pubblicitarie Xperia nei prossimi giorni.

Sony Xperia India - Katrina Kaif


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?