Sony Xperia SP e Xperia L: i prezzi in Italia

 

Annunciati i prezzi di vendita in Italia di Sony Xperia SP e Sony Xperia L: Xperia SP costerà 399 euro; Xperia L costerà 299 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/03/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Annunciati i prezzi di vendita in Italia di Sony Xperia SP e Sony Xperia L: Xperia SP costerà 399 euro; Xperia L costerà 299 euro. Entrambi i telefoni saranno disponibili dal secondo trimestre 2013.

Ieri vi abbiamo presentato i due nuovi smartphone mid-range che Sony ha annunciato ufficialmente, Sony Xperia SP e Sony Xperia L, ma ciò di cui non vi abbiamo informato riguarda i prezzi, visto che dal produttore non era stata data alcuna comunicazione al riguardo. Tuttavia, sia il Sony Xperia SP che Xperia L sono già stati prezzati in Europa.

Sony Xperia SP, il top del duo di nuovi smartphone, sarà in vendita a partire dal secondo trimestre dell'anno al prezzo di 419 euro (circa 545 dollari), mentre lo smartphone Xperia L sarà venduto, sempre dal secondo trimestre 2013, al prezzo di 299 euro (circa 387 dollari). Questi sono i prezzi ufficiali in Germania.

Nel corso delle ore, Xperia Blog ha riportato che anche le divisioni Sony di altri mercati hanno comunicato il prezzo di vendita dei terminali, tra cui i Paesi Bassi, dove i prezzi saranno ancora più convenienti rispetto al mercato tedesco: Xperia SP costerà  399 euro, mentre Xperia L costerà 279 euro.

Ma ora veniamo a noi, perchè anche Sony Mobile Italy ha comunicato i prezzi: Xperia SP costerà in Italia 399 euro, mentre Xperia L sarà acquistabile per 299 euro.

Sony Xperia SP e Xperia L in pre-ordine, prima ancora di essere annunciati

Iniziano a livello internazionale i pre-ordini per due nuovi telefoni Sony Xperia che ancora non sono stati annunciati dal produttore: Xperia SP e Xperia L. Vediamo prezzi e possibili caratteristiche degli smartphone il cui debutto sui mercati stranieri è previsto per metà del mese di marzo.
 
Mentre i telefoni ancora devono essere annunciati dal produttore, sono apparsi su una serie di siti online di rivenditori gli annunci per i pre-ordini di Sony Xperia L e Sony Xperia SP. Mentre Amazon Pixmania hanno solamente aggiunto le pagine su cui poi saranno inseriti i dettagli, prezzo e link per preordinare i dispositivi, su altri siti come quello di LamdaTek e quello del rivenditore irlandese Micro Aid i telefoni si possono pre-ordinare.
Sony
 
 
Sul sito LamdaTek viene elencato l'Xperia SP con un prezzo di 312,98 sterline (circa euro) e l'Xperia L con un prezzo di 219,18 sterline (circa euro) con l'inizio delle spedizioni che viene previsto per il 19 marzo. Micro Aid, nel frattempo, elenca i telefoni a 389,79 euro e 270,46 euro, rispettivamente, con il primo lotto di terminali in arrivo il 12 marzo.
 
È interessante notare che si sa quasi niente di uno dei due telefoni, ad eccezione dei loro prezzi e la disponibilità prevista. Solitamente accade il contrario.
 
 
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

Sony Xperia Sp - Specifiche Tecniche

Sony Xperia L - Specifiche Tecniche

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?