Sony Xperia Tablet Z in pre-ordine in UK da 470 euro

 

Nel Regno Unito iniziati i pre-ordini per il tablet Sony Xperia Tablet Z: il prezzo parte da 399 sterline per la versione solo Wi-Fi con 16 GB di memoria integrata

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/03/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Nel Regno Unito iniziati i pre-ordini per il tablet Sony Xperia Tablet Z: il prezzo parte da 399 sterline per la versione solo Wi-Fi con 16 GB di memoria integrata. La fonte è il sito ufficiale di Sony UK.

Il negozio on-line ufficiale di Sony nel Regno Unito ha inserito una pagina in cui è possibile effettuare il pre-ordine della versione solo Wi-Fi del tablet Xperia Tablet Z. Il modello da 16GB è disponibile solo nel colore nero (per ora) e costa 399 sterline, pari a circa 470 euro.

Se si desidera avere maggiore spazio interno per lo storage dei file, sempre sul  sito Sony UK, è possibile anche pre-ordinare la variante di Xperia Tablet Z con 32 GB di memoria interna, che è disponibile nelle varianti di colore bianco e nero e costa 449 sterline, pari a circa 530 euro.

Sony Xperia Tablet Z

Per quanto concerne i tempi di consegna, per coloro che pre-ordineranno il Sony Xperia Tablet Z dal negozio online Sony UK in questi giorni la consegna è stimata tra il 12 e il 15 aprile. Per il momento non è ancora stata fissata la data di inizio pre-ordini o di lancio per il modello con supporto per la rete LTE.

Per chi si è perso il dispositivo in queste settimane, ricordiamo che Sony ha annunciato il tablet Xperia Tablet Z nel mese di gennaio per il mercato Giappone, mentre nel mese di febbraio il terminale ha fatto il suo debutto al Mobile World Congress di Barcellona, occasione nella quale il produttore ha presentato la versione internazionale di Xperia Tablet Z.

Proprio come lo smartphone Xperia Z, l'Xperia Tablet Z si differenzia dai suoi simili per aver ricevuto la certificazione IP57 contro l'acqua e la polvere, ed è alimentato dagli stessi quattro core Krait con clock a 1.5GHz, scheda grafica Adreno 320 e 2GB di RAM del telefono. Il tablet ha una fotocamera di 8,1 Megapixel con sensore Exmor R con apertura focale f/2.4, tecnologia HDR e funzione Sweep. La fotocamera frontale è da 2,2 mega pixel. Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean ed è presente anche il supporto per la connettività NFC.

I nostri inviati a Barcellona hanno trascorso un po' di tempo con il tablet con con display da 10,1 pollici Full HD a 1080p il mese scorso, e nel player qui di seguito potete vedere un'anteprima di Sony Xperia Tablet Z.

Video Anteprima Xperia Tablet Z


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?