Sony Xperia ZR non arrivera' in UK, Germania e Francia

 

Sony Xperia ZR non sarà commercializzato in Regno Unito, Germania e Francia

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/05/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony Xperia ZR non sarà commercializzato in Regno Unito, Germania e Francia.

Il recentemente annunciato smartphone resistente alla polvere e all'acqua, Sony Xperia ZR, non arriverà su tutti i mercati come molti speravano. Lo smartphone non arriverà nel mercato del Regno Unito, Germania e Francia, secondo le ultime informazioni.

La notizia per gli utenti francesi è certa, perchè confermata dalla divisione Sony France. Per quanto riguarda il Regno Unito, un rivenditore britannico ha detto che non sarà rifornito dell'Xperia ZR, sostenendo di aver parlato con i rappresentanti di Sony. Lo stesso vale per il mercato tedesco.

Sony Xperia ZR

Sony potrebbe aver deciso di ripetere quanto fatto con il modello Xperia ZL alcuni mesi fa, proponendo l'Xperia ZR in alcuni mercati selezionati.

Il Sony Xperia ZR è stato presentato ufficialmente pochi giorni fa. Lo smartphone ha caratteristiche simili al cugino più grande Xperia Z, ma è costruito attorno ad uno schermo più piccolo - da 4.55 pollici invece di 5,0 - con risoluzione del display HD a 720p, con uno spessore di 10,5 mm.

Xperia ZR, al contrario di molti telefoni resistenti all'acqua, può effettivamente essere utilizzato sott'acqua, in particolare come macchina fotografica. Il sensore della fotocamera principale è da 13 megapixel, in grado di registrare filmati in full HD a risoluzione 1080p.

Sony Xperia ZR dispone del chipset Qualcomm Snapdragon APQ8064 con processore quad-core con clock a 1,5 GHz con 2GB di memoria RAM e 8GB di spazio per lo storage locale di file e ha uno slot per schede microSD. Il sistema operativo ou-of-the-box è Android 4.1 Jelly Bean.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?