Sony: evento il 25 giugno, cosa ci aspettiamo

 

Sony ha organizzato un evento in programma il 25 giugno 2013: poche le informazioni ma l'invito promette "un primo passo verso il futuro"

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/06/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony ha organizzato un evento in programma il 25 giugno 2013: poche le informazioni ma l'invito promette "un primo passo verso il futuro".

Giugno sarà un mese intenso in termini di presentazioni di nuovi prodotti (tra meno di una settimana ci sarà il WWDC di Apple, per esempio) e ora Sony ha messo del suo organizzando un evento per il prossimo 25 giugno che si terrà in Germania (l'invito è scritto in tedesco).

"È tempo per il passaggio successivo. Martedì 25 Giugno 2013 alle ore 15 insieme in un primo sguardo al futuro."

Sony invito 25 giugno 2013

Nell'invito è scritto che "è tempo per il prossimo passo" promettendo uno sguardo verso il futuro. Che cosa avrà Sony in serbo per noi? Lo scopriremo solo il 25 giugno. Nell'invito non c'è nemmeno un accenno di ciò che su cui si concentrerà l'evento, ma Sony ha promesso di annunciare maggiori dettagli molto presto.

Non fa male a speculare però. Secondo le indiscrezioni, Sony il 25 giugno potrà presentare il phablet Xperia L4 Togari, con un schermo da 6.44 pollici a risoluzione FullHD a 1080p e del quale abbiamo già avuto modo di anticipare qualcosa nei giorni scorsi. Secondo un presunto Xperia-tester, Togari potrebbe rivelarsi un phablet con ampio display (con una densità di circa 342 pixel per pollice) e un design simile a quello di Xperia Z. Il dispositivo si prevede utilizzerà un chipset Snapdragon 800 ed eseguirà il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Pezzo forte, la possibilità di usare il telefono anche con penne e matite.

Un altro telefono che Sony potrà presentare tra un paio di settimane è il Sony Xperia C670X, con schermo da 4.8 pollici con risoluzione FullHD a 1080p e chipset Snapdragon 600 con processore quad-core. All'inizio di quest'anno, ci siamo anche imbattuti sul modello Xperia C680X, ma di questo poi non se n'è più sentito nulla.

Certo, il 25 giugno Sony potrebbe presentare qualcosa di tutt'altro diverso da quanto ipotizzato qui sopra, quindi non rimane che attendere.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?