Sony Xperia Z con Snapdragon 800, forse domani l'annuncio

 

L'accordo di collaborazione tra LG e Qualcomm annunciato la scorsa settimana porterà alla presentazione di nuovi telefonini con processori di ultima generazione

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/06/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

L'accordo di collaborazione tra LG e Qualcomm annunciato la scorsa settimana porterà alla presentazione di nuovi telefonini con processori di ultima generazione. Ma Sony non sta a guardare: sembra infatti che sia in fase di sviluppo una versione aggiornata di Xperia Z con un cuore Snapdragon 800.

Sony Xperia Z

Xperia Z con Qualcomm Snapdragon 800 non è solamente un progetto per il futuro: esiste già, secondo le parole del blogger Eldar Murtazin. Sony lo sta testando e sembra che la data di rilascio potrebbe essere più vicina di quanto si pensi.

Murtazin fa sapere che il prototipo in uso ha uno schermo Super LCD 3, che monta cioè la stessa tecnologia di Htc One. Tuttavia la versione finale potrebbe usare un'altra tecnologia, definita "peggiore, come al solito".

Da un pò di tempo si rincorrono le voci di un nuovo smartphone con CPU Qualcomm Snapdragon 800, il cui nome in codice è Xperia Z Ultra. La presentazione potrebbe diventare realtà già domani in occasione del Mobile Asia Expo.

Htc One

Secondo quanto scrive il sito XperiaBlog, assieme a Xperia Z Ultra il colosso giapponese ha in programma di annunciare anche "Xperia C", un altro modello con schermo a 5 pollici con bassa risoluzione (appena 540x960 pixel), processore quad core, 1 GB di memoria RAM e 4 GB di ROM, fotocamera Exmor R a 8 Megapixel, spessore 8,9 millimetri e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

Per scoprire la verità, non resta che aspettare domani.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?