Sony mostra una nuova foto del suo Xperia Z1

 

Sony sta mostrando a poco a poco il nuovo Xperia Z1 (o Z One il nome non è stato confermato) attraverso il proprio account ufficiale Twitter, dopo aver avuto la conferma della completa impermeabilità del terminale di cui vi ho parlato in questo articolo ecco ritratta per la prima volta la fotocamera del dispositivo

Scritto da Pietro Oliveri il 26/08/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 
Sony sta mostrando a poco a poco il nuovo Xperia Z1 (o Z One il nome non è stato confermato) attraverso il proprio account ufficiale Twitter, dopo aver avuto la conferma della completa impermeabilità del terminale di cui vi ho parlato in questo articolo ecco ritratta per la prima volta la fotocamera del dispositivo.

Sony Xperia Z1

Si parla di un sensore da 20 megapixel, a vederlo da questa fotografia sembra tra l’altro avere una dimensione più grande di quello per esempio da 13 megapixel di cui è equipaggiato Sony Xperia Z il che ci fa pensare ad un’apertura focale (inquadratura) superiore.

Altra cosa che possiamo notare da questa fotografia è l’assenza del tanto chiacchierato Flash allo Xenon ma comunque l’introduzione del classico Flash a LED.

Le lenti adottate da Sony su questo dispositivo saranno di tipo “G Lens” come suggerisce l’inziale al fianco dell’obiettivo.

Il dispositivo verrà presentato al mondo il prossimo 4 Settembre durante un evento dedicato per poi essere mostrato ufficialmente durante l’IFA di Berlino 2013 che si terrà nei giorni a seguire, non è escluso che Sony continui comunque fino a quel giorno a pubblicare immagini per far aumentare l’attesa.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?