Sony Xperia Z Ultra: 729 euro sara' il prezzo per l'italia

 

Sony Xperia Z Ultra è il fratello maggiore della famiglia Xperia smartphone, il dispositivo è caratterizzato da un ampio display da 6,44 pollici

Scritto da Pietro Oliveri il 06/09/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony Xperia Z Ultra è il fratello maggiore della famiglia Xperia smartphone, il dispositivo è caratterizzato da un ampio display da 6,44 pollici. In Italia per aggiudicarci questo terminale dovremo spendere 729 euro!

Sony Xperia Z Ultra

Sebbene fino a questo momento Sony non si è dichiarata per quanto riguarda il prezzo del nuovo Sony Xperia Z Ultra stamani facendo un giro nel catalogo Sony presente nel sito ufficiale possiamo vedere come il dispositivo sia stato piazzato a 729 euro!

Prezzo da top di gamma ed ovviamente caratteristiche altrettanto al Top, oltre al display da 6,44 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel e tecnologia Triliminus infatti troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,2 Ghz accompagnato da 2 GB di memoria RAM.

La caratteristica più interessante del dispositivo è senza ombra di dubbio il display che a detta dell’azienda riconosce il tocco con qualsiasi oggetto come per esempio matite, stilo ecc così da permetterci di prendere appunti in qualsiasi momento della giornata.

Il sistema operativo su cui è basato il dispositivo è Android 4.2 ovviamente personalizzato da Sony con la sua UI che abbiamo avuto modo di conoscere con il tempo.

Il device è a metà tra uno Smartphone ed un Tablet, la fotocamera non è dotata di Flash LED ed ha un sensore da 8 megapixel.

Attualmente il dispositivo non è nemmeno disponibile in pre ordine ma dovrebbe arrivare nel corso di questo mese nel nostro paese, se volete più informazioni su Sony Xperia Z Ultra qui trovate il Link al sito ufficiale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?