Sony QX10, Galleria Fotografica della Lente per Smartphones

 

Assieme a QX100, QX10 è la lente fotografica per smartphones che è stata presentata all'IFA di inizio Settembre

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/10/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Assieme a QX100, QX10 è la lente fotografica per smartphones che è stata presentata all'IFA di inizio Settembre.

E' un ottimo accessorio, in quanto rende possibile scattare foto di buona qualità anche quando si è in giro. Non rende necessario l'acquisto di un telefono ingombrante come Samsung Galaxy S4 Zoom (nella foto sotto) e fa si che non si debba andare in giro sempre con l'accoppiata telefono e fotocamera digitale.

Samsung Galaxy S4 Zoom

Come abbiamo visto nei video della pagina precedente, i due obbiettivi della serie QX sono dotati di autonomia, di memoria e di schermo proprio, pertanto a livello potenziale sono due fotocamere già pronte all'uso. Hanno tuttavia il vantaggio di poter interagire con gli smartphones Android e iOS e possono essere controllati a distanza proprio dallo schermo di questi ultimi.

Ora concentriamo l'attenzione su QX10, dando uno sguardo alla confezione di vendita e al suo contenuto. Dalle immagini si può notare la forma cilindrica, nella quale sono contenuti manuali, cavi, batterie e altri accessori.

Per scoprire tutte le specifiche tecniche di QX10, consigliamo di consultare questa pagina.

Le due lenti si possono acquistare dal negozio online di Sony (store.sony.com) al prezzo di 249 dollari per QX10 e di 499 dollari per Q100.

IFA 2013: Cyber-shot QX10 and QX100 Lens for Smartphones


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?