Sony: Xperia Z1S potrebbe essere presentato il 12 novembre

 

Un evento Sony potrebbe essere in programma per il 12 novembre per la presentazione dello smartphone Sony Xperia Z1S e del phablet Xperia Taichi

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/10/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony: Xperia Z1S potrebbe essere presentato il 12 novembre

Un evento Sony potrebbe essere in programma per il 12 novembre per la presentazione dello smartphone Sony Xperia Z1S e del phablet Xperia Taichi.

Sony, secondo indiscrezioni, sta pianificando un evento per il 12 novembre. Secondo i media cinesi, la manifestazione si terrà a Shanghai il prossimo 12 novembre e sarà occasione per il lancio del Sony Xperia Z1S così come un dispositivo dal nome in codice Xperia Taichi.

Un'immagine dal materiale per la stampa ufficiale del Sony Xperia Z1S è trapelata di recente (foto sopra), anche se a quel punto non era sicuro se la foto facevva riferimento alla versione internazionale del Sony Z1 f già lanciato in Giappone.

Sulla base delle informazioni dai media cinesi, l'Xperia Z1S dovrebbe avere un display HD a 720p da 4,3 pollici, chipset Snapdragon 800 con CPU quad-core e una fotocamera G-Lens da 20 megapixel.

L'altro smartphone che si prevede verrà presentato il 12 novembre è il Sony Xperia Taichi. Secondo indiscrezioni si tratta di un phablet di fascia media costruito attorno ad un display da 6 pollici con risoluzione HD a 720p, ed avrà il primo vero chip octa-core costruito da MediaTek.

Visto che non ci sono comunicazioni ufficiali al momento è bene prendere questa notizia per quello che è, ossia un'indiscrezione. Vi terremo aggiornati qualora Sony darà conferme ufficiali.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?