Con Tre e Sony Xperia si ha la PlayStation 4 Subito

 

Solo se si passa a Tre scegliendo uno smartphone Sony Xperia in promozione si può avere la PlayStation 4 subito e senza prenotazione

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/12/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Con Tre e Sony Xperia si ha la PlayStation 4 Subito

Solo se si passa a Tre scegliendo uno smartphone Sony Xperia in promozione si può avere la PlayStation 4 subito e senza prenotazione.

Chi si volesse regalare un Natale ipertecnologico può scegliere uno dei piani Tre con abbinati Sony Xperia Z e Xperia Z1, assieme alla Play Station di ultima generazione. L'acquisto di uno smartphone deve essere ragionato e per aiutare a scegliere i lettori, che si trovano bombardati di telefoni tra i quali scegliere, abbiamo compilato le guide:

• "Sony Xperia Z, Pregi e Difetti da considerare per l'Acquisto"
• "Sony Xperia Z1: i fatti da considerare Prima di Procedere all'Acquisto"

Sony Xperia Z

La PlayStation (con processore x86-64 AMD "Jaguar", memoria GDDR5 a 8 GB e disco fisso da 500 GB) si può acquistare nei 200 punti vendita Tre selezionati aggiungendo 399 euro. L'offerta è valida fino a esaurimento scorte e, come anticipato, il vantaggio sta nel fatto che si possono schivare i tempi di attesa e di prenotazione.

Per assicurarsene una bisognerà passare a Tre attivando un abbonamento Top con 3SuperValuta per Xperia Z1 o il piano ricaricabile Scegli 30 con Xperia Z.

Con le proposte 3Supervaluta si ricevono 150 euro di sconto (spalmati in 30 mesi) nel caso in cui si porti in negozio un vecchio telefonino funzionante. Inoltre dai piani Top 800 in su si può anche sfruttare la promozione No Tax, che evita al cliente di spendere i 5,16 (o i 12,91) euro di tassa di concessione governativa per tutta la durata del contratto (30 mesi).

I piani in abbonamento Top offrono minuti, SMS e internet, hanno un canone che parte da 19,50 euro al mese (+ TCG) e prevedono il versamento di un contributo iniziale di 90 euro. Quello ricaricabile Scegli 30 costa invece 30 euro al mese e mette a disposizione la stessa cifra sotto la forma di ricarica telefonica che può essere usata per pagare il piano All-In Large 2GB che include 800 minuti, 800 SMS e 2 GB di internet al mese.

Cinema scontato - Tutti i clienti Tre possono richiedere la carta Grande Cinema che, una volta alla settimana, consente di andare al cinema in due pagando un solo biglietto. Per altre informazioni c'è a disposizione il sito www.grandecinema3.it.

Come anticipato, l'offerta è valida fino a esaurimento scorte. Per altre informazioni sui piani ricaricabili o in abbonamento di Tre, consigliamo di controllare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?