Sony: nuova Dual USB Flash Drive per smartphone e tablet Android

 

Sony propone da gennaio il nuovo Dual USB Flash Drive, che è stato progettato per soddisfare tutte le esigenze di trasferimento di file degli utenti

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/12/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony: nuova Dual USB Flash Drive per smartphone e tablet Android

Sony propone da gennaio il nuovo Dual USB Flash Drive, che è stato progettato per soddisfare tutte le esigenze di trasferimento di file degli utenti.

Sony ha presentato il nuovo Dual USB Flash Drive, progettato specificamente per chi ha uno smartphone o tablet Android che necessita di una unità USB 2-in-1 dotata di connettori che si adattano a porte USB sia micro sia full. L'accessorio combina infatti due porte: una porta full USB 2.0 e un connettore microUSB, il tutto in un corpo elegante e dall'aspetto compatto.

La flash drive di Sony offre il supporto per la funzionalità USB on-the-go (OTG) per i dispositivi con sistema operativo Android 4.0.3 e superiori. L'OTG è un trasferimento diretto di dati da qualsiasi dispositivo esterno come fotocamere, HDD esterni, pendrive, lettori card, iPod, Mp3, eccetera.

Sony consiglia di utilizzare una determinata applicazione disponibile gratuitamente nel Play Store di Google per poter utilizzare al meglio il gadget, chiamata File Manager.

La nuova flash drive di Sony sarà disponibile nei negozi al dettaglio di Sony il prossimo mese in tre diverse capacità di memoria - 8, 16 e 32GB. Saranno in vendita al prezzo di 19,99, 29,99 e 62,99 dollari, rispettivamente.

Sony: nuova Dual USB Flash Drive

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?