Xperia Z Ultra, arriva la Batteria Mugen Power da 4000 mAh

 

Buone notizie in arrivo se si è in possesso di un Sony Xperia Z Ultra e se si intende estendere l'autonomia del proprio dispositivo

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/12/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Xperia Z Ultra, arriva la Batteria Mugen Power da 4000 mAh

Buone notizie in arrivo se si è in possesso di un Sony Xperia Z Ultra e se si intende estendere l'autonomia del proprio dispositivo.

E' arrivata la batteria Mugen Power da 4000 mAh che consente di raddoppiare il tempo di utlilizzo del phablet prima di doverlo ricaricare. Questa soluzione si addice principalmente a tutti coloro che sono spesso in viaggio e che non hanno sempre la possibilità di mettere sotto carica il phablet.

La "Mugen Power 4000mAh Extended Battery Case per Xperia Z Ultra" (CC-6802), che rispetta i requisiti del marchio CE, non è solo una batteria; è una custodia completa che deve essere montata sulla parte posteriore del dispositivo. Può già essere ordinata a livello globale in quanto è già disponibile.

Fotogallery

4000 mAh sono molti e consentono agli utenti di usare il telefono senza la preoccupazione di riuscire ad arrivare a fine serata. Batterie di questo calibro inoltre si ricaricano più di rado rispetto a quelle normali e ciò significa che hanno un tempo di usura più dilatato.

"Gli utenti di Xperia Z Ultra si lamentano spesso dell'autonomia che è troppo breve. Pertanto abbiamo lavorato sodo su questo progetto", ha affermato Nikolai Lebedovsky, CEO di Mugen Power Batteries.

Disponibilità e prezzi - La Battery Case per Z Ultra può essere acquistata al corrispettivo di 89,50 dollari direttamente dal sito ufficiale. Gli ordini possono essere fatti da subito e la disponibilità del prodotto è immediata. La spedizione viene fatta su scala globale a costo zero.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?