Sony presenta Xperia T2 Ultra e Xperia E1

 

Sony ha annunciato due nuovi smartphone Android - Xperia T2 Ultra e Xperia E1

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/01/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony presenta Xperia T2 Ultra e Xperia E1

Sony ha annunciato due nuovi smartphone Android - Xperia T2 Ultra e Xperia E1.

Sony Xperia T2 Ultra

Sony Xperia T2 Ultra

Il primo è l'Xperia T2 Ultra, un phablet di fascia media con display da 6 pollici progettato principalmente per i mercati asiatici e africani, dove i grandi smartphone schermo sono di gran moda, e dove si trova a competere contro rivali del calibro di Galaxy Mega di Samsung. Il telefono dovrebbe comunque arrivare anche da noi.

L'Xperia T2 Ultra ha un display da 6.0 pollici con risoluzione di 1280x720 pixel con tecnologie Triluminos per colori più ricchi e realistici, Mobile BRAVIA Engine 2 per immagini di alta qualità e movimenti senza sfocature, così come altre altre che Sony inserisce nei suoi top gamma ma che, a detta degli esperti, sono spesso deludenti.

Il phablet da 6 pollici monta una fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Exmor RS nella parte posteriore, mentre frontalmente è presente una fotocamera da 1.1 megapixel con sensore Exmor R.

Al suo interno, l'Xperia T2 Ultra ha un processore Snapdragon quad-core con clock a 1.4 Ghz, 1GB di memoria RAM e 8GB di spazio di archiviazione espandibile con schede microSD. Ad alimentare tutto questo troviamo una batteria di 3.000 mAh con supporto per la modalità di Sony Stamina, che dovrebbe garantire un maggior risparmio energetico.

Il telefono sarà disponibile in due varianti: Xperia T2 Ultra single-SIM e Xperia T2 Ultra dual-SIM, nei colori nero, bianco e viola.

Sony Xperia E1

Sony Xperia E1

L' Xperia E1 è un telefono Android di fascia economica, con Sony che ha concentrato maggior attenzione alla qualità della riproduzione audio. Sony afferma che l'altoparlante sul retro di Xperia E1 è in grado di arrivare ad un suono di 100dB, che dovrebbe sormontare praticamente ogni altro suono presente intorno al telefono. Lo smartphone dispone anche di un pulsante Walkman dedicato, per l'accesso diretto al riproduttore di musica.

Altre caratteristiche di Xperia E1 sono il display da 4,0 pollici con risoluzione 800x480 pixel, processore dual-core con clock a 1.2GHz, 512MB di memoria RAM e 4GB di spazio di archiviazione e slot per schede microSD.

Come per il T2 Ultra, ci saranno due varianti di E1, sia single-SIM che dual-SIM . Il telefono sarà disponibile nei colori nero, bianco e viola.

I prezzi e la disponibilità nei mercati ancora non sono noti.

Sony Xperia E1


Sony Xperia E1 Dual-SIM


Sony Xperia T2 Ultra


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?