Sony presentera' qualcosa di Sottile il 30 Gennaio

 

Sony è in procinto di rilasciare una versione 'slim' della sua Playstatione 4 dalle dimensioni ridotte, più silenziosa e che consuma meno energia rispetto al modello di base? "Dopo il più grande lancio nella storia Playstation, unitevi a noi per una l'introduzione al più sottile" è il messaggio che si legge nell'invito che Sony ha spedito ai media internazionali all'evento che si terrà a fine mese

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/01/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony presentera' qualcosa di Sottile il 30 Gennaio

Sony è in procinto di rilasciare una versione 'slim' della sua Playstatione 4 dalle dimensioni ridotte, più silenziosa e che consuma meno energia rispetto al modello di base?

"Dopo il più grande lancio nella storia Playstation, unitevi a noi per una l'introduzione al più sottile" è il messaggio che si legge nell'invito che Sony ha spedito ai media internazionali all'evento che si terrà a fine mese.

Se la parte del messaggio "l'introduzione al più sottile" ci fa pensare alla Playstation 4 Slim Edition, è abbastanza insolito il rilascio di questa ad appena tre mesi scarsi dal debutto del modello base, e c'è chi sostiene che potrebbe non essere questo ciò su cui verterà la presentazione. Secondo indiscrezioni, Sony si sta infatti preparando per un lancio più ampio della sua Playstation Vita TV.

La Playstation Vita TV è un accessorio che si collega al televisore per giocare (e non solo) sul grande schermo, il cui prezzo sarà (probabilmente) inferiore ai 100 euro. Il dispositivo è spesso soli 13,6 millimetri, ed è in vendita solo in Giappone al prezzo di 9.954 yen. Il 30 Gennaio, quindi, Sony potrebbe presentare il prodotto per il mercato globale.

Un altro possibile prodotto che potrebbe essere presentato il 30 Gennaio è la versione giapponese di Playstation Vita. Tale versione si prevede avere uno schermo LCD (piuttosto che il display OLED del modello attuale) ed anche con uno spessore di 15mm e una durata della batteria migliore rispetto al vecchio modello.

Non sapremo cosa Sony sta preparando fino alla settimana prossima, quando il 30 Gennaio si terrà la conferenza stampa. Fino ad allora, possiamo solo speculare.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?