Sony Xperia E1 in pre-ordine in Germania e UK

 

Debutterà a marzo nei mercati d'Europa Xperia E1, il nuovo telefono economico e Dual-SIM che SOny ha presentato ad inizio anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/01/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia E1 in pre-ordine in Germania e UK

Debutterà a marzo nei mercati d'Europa Xperia E1, il nuovo telefono economico e Dual-SIM che SOny ha presentato ad inizio anno.

Sony Xperia E1 è stato annunciato due settimane fa insieme con il phablet Xperia Ultra T2. Sony ha già detto tutto ciò che dobbiamo sapere su Xperia E1, tranne il suo prezzo e la sua disponibilità.

Anche se non ci sono ancora delle informazioni ufficiali, il sito web di un rivenditore del Regno Unito ha suggerito che l'Xperia E1 sarà in vendita dal mese di marzo, mentre un rivenditore tedesco ha anticipato quale sarà prezzo - 139 euro per il modello single-SIM, e 149 euro per la versione Dual-SIM.

Inoltre, uno dei più grandi e popolari rivenditori d'Europa, Amazon, ha catalogato l'Xperia E1 nei suoi siti web di Regno Unito e Germania. Amazon UK riporta che il telefono sarà disponibile dal 10 marzo al costo di 149,99 sterline, mentre Amazon DE dice che il telefono sarà venduto per 139 euro.

L' Xperia E1 è un telefono Android di fascia economica, costruito attorno ad un display da 4,0 pollici con risoluzione 800x480 pixel. Il device monta un processore dual-core con clock a 1.2GHz, ha 512MB di memoria RAM e 4GB di spazio di archiviazione espandibile via microSD. Ci saranno due varianti di E1, sia single-SIM che dual-SIM, entrambe disponibili nei colori nero, bianco e viola.

Rimaniamo in attesa di conoscere da quando e a quale prezzo il Sony Xperia E1 arriverà in Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?