Sony Xperia G, prima foto dello smartphone che vedremo al MWC 2014

 

Sony Xperia G sarà presumibilmente il primo smartphone di fascia media della società per quest'anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/02/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia G, prima foto dello smartphone che vedremo al MWC 2014

Sony Xperia G sarà presumibilmente il primo smartphone di fascia media della società per quest'anno. Oggi ve lo mostriamo in foto.

Dal momento che Sony ha già annunciato un dispositivo di alto profilo al CES il mese scorso - l'Xperia Z1 Compact - a cui ha fatto seguito il phablet T2 Ultra poco dopo, ci aspettiamo che Sony presenterà lo smartphone Xperia G tra un paio di settimane a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress. A questo, dovrebbe aggiungersi anche un telefono di fascia più economica.

Non abbiamo ulteriori informazioni sul Sony Xperia G a parte quelle che possiamo vedere dalla foto: il telefono, ha lo stesso design e impronta dell'Xperia Z1 Compact. Questo significa che il display sarà da 4,3 pollici o più piccolo, ma questo è tutto quello che sappiamo, a questo punto.

Per farci un'idea di come potrebbe non essere il telefono, perchè non potrà superare le specifiche di Xperia Z1 Compact, ricordiamo le specifiche del telefono già presentato al CES: misura 127 x 64.9 x 9.5 mm, ha un peso complessivo di 137 gramm, ha unp schermo multi-touch capacitivo con diagonale di 4.3 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologie Triluminos Display e X-Reality for Mobile per una migliore resa delle immagini. Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean, con aggiornamento ad Android 4.4 Kit Kat previsto in futuro; il processore è il Snapdragon 800 MSM8974 di Qualcomm con CPU quad core da 2.2 Ghz, memoria RAM da 2 GB e fotocamera posteriore da ben 20 Megapixel.

Il Sony Xperia G sarà probabilmente svelato al MWC, che inizia il 24 febbraio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?