Sony SmartBand: video prova del braccialetto che traccia la vostra vita

 

Dal MWC 2014 di Barcellona, la nostra video anteprima di Sony Smartband, il braccialetto intelligente che tiene traccia di ogni istante della propria vita"

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/02/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony SmartBand: video prova del braccialetto che traccia la vostra vita

Dal MWC 2014 di Barcellona, la nostra video anteprima di Sony Smartband, il braccialetto intelligente che tiene traccia di ogni istante della propria vita".

Sony sta mostrando in questi giorni al Mobile World Congress di Barcellona il suo nuovo Smartband (anticipato all'inizio dell'anno al CES di Las Vegas), un bracciale intelligente pensato per misurare ogni aspetto della vita di chi lo indossa.

Volete misurare la quantità di tempo che passate a dormire, la quantità di tempo che passate a passeggiare, fare esercizi, scrivere messaggi, navigare sul web, o parlare al telefono? Allora sarete felici di sapere che Sony prevede di rendere disponibili tutti questi dati tramite il nuovo dispositivo indossabile Smartband.

Nominato per essere un dispositivo che "traccia ogni istante della propria vita", il Sony Smartband si collega con lo smartphone via bluetooth (dovrebbe funzionare con dispositivi anche non Sony) e tiene traccia di ogni aspetto della vita: dalla routine quotidiana agli allenamenti, senza dimenticare le interazioni sociali. Smartband presenta i dati in una griglia per mostrare quanto tempo si spende in ogni attività della giornata.

Se per qualche motivo il telefono e Smartband sono scollegati, non preoccupatevi, perchè il dispositivo ha una memoria integrata in cui continua a registrare i dati e che (presumibilmente) vengono trasferiti sullo smartphone una volta che la connessione viene ristabilita.

SmartBand è fatto di due parti - la parte hardware e il bracciale stesso. Purtroppo non ci sono molte informazioni sul dispositivo, ma Sony ha annunciato che sarà disponibile da marzo. Mentre i cinturini saranno disponibili in diversi colori al prezzo di 15 euro ciascuno, non è ancora noto il prezzo che avrà l'intero accessorio. 

In attesa di maggiori informazioni sui prezzi e la disponibilità, nel player qui sotto potete vedere la nostra video anteprima di Smartband che abbiamo testato per voi a Barcellona al Mobile World Congress 2014.

Sony Smartband - Video Prova al MWC 2014


Sony Smartband - Promo Ufficiale di Sony


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?