Sony Xperia T2 Ultra, prova foto e video

 

Dopo aver visto l’unboxing ed il primo avvio di Sony Xperia T2 Ultra passiamo allo step successivo prima di vedere la video recensione finale del prodotto, oggi testiamo la parte foto e video

Scritto da Pietro Oliveri il 22/04/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia T2 Ultra, prova foto e video

Dopo aver visto l’unboxing ed il primo avvio di Sony Xperia T2 Ultra passiamo allo step successivo prima di vedere la video recensione finale del prodotto, oggi testiamo la parte foto e video.

Il dispositivo è equipaggiato da un sensore da ben 13 megapixel di tipo Exmor RS che viene affiancato da un potente LED Flash, le foto possono essere scattate sfruttando tutta la risoluzione mentre i video raggiungono quota Full HD 1080p 30 fps.

In condizioni di luce ottimale il sensore restituisce delle ottime immagini che risultano essere soprattutto ricche di dettagli.

Il fiore che vedete nella foto appena sopra viene riprodotto dalla maggior parte dei dispositivi con dei colori molto impastati mentre il sensore di Xperia T2 Ultra riesce a mantenere un’immagine nitida e dettagliata.

Tutte le foto che vedete sono ovviamente fortemente ridimensionate, trovate la galleria completa ed a piena risoluzione al seguente indirizzo.

Tra le impostazioni della fotocamera troviamo la modalità “sfondo sfocato” che però non sembra funzionare a dovere come vediamo nell’immagine sotto.

Precisiamo comunque che il nostro dispositivo potrebbe non avere un software definitivo in quanto è un sample dedicato ai test.

Il Flash illumina bene la scena e mantiene dei colori molto naturali ma delle volte troppo spenti.

Vi lasciamo ora alle due nostre prove video registrate con il prodotto in Full HD 1080p 30 fps e HD 720p, buona visione.

Xperia T2 Ultra, Test FHD 1080p


Xperia T2 Ultra, Test HD 720p


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?