Sony Xperia Z2 ora disponibile in tutta Europa

 

E' disponibile in Italia il nuovo Sony Xperia Z2, acquistabile da oggi sullo shop ufficiale di Sony per 699 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/05/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z2 ora disponibile in tutta Europa

E' disponibile in Italia il nuovo Sony Xperia Z2, acquistabile da oggi sullo shop ufficiale di Sony per 699 euro.

Il nuovo Sony Xperia Z2 è in pre-ordine dai primi giorni di aprile e alcuni ordini sono stati spediti intorno al 15 aprile. L'uscita nella maggior parte dei territori è stata ritardata anche se probabilmente a causa di esaurimento delle scorte causata da alcune difficoltà nell'approvvigionamento del prodotto.

Successivamente Sony ha annunciato il lancio di Xperia Z2 per il 1 maggio e questa volta tutto è andato secondo i piani. I negozi online ufficiali di Sony in tutta Europa ora stanno offrendo l'Xperia Z2 per l'acquisto. Lo smartphone è disponibile, e può essere spedito immediatamente dall'ordine (sono disponibili le opzioni di spedizione Standard o Express).

Tutti e tre i colori del Sony Xperia Z2 sono disponibili su ordinazione - bianco, viola e nero. Sony UK chiede 599 sterline per l'Xperia Z2, mentre Sony Francia, Spagna e Italia chiedono 699 euro. Il prezzo di Sony Germania è leggermente inferiore: 679 euro.

Ora che il Sony Xperia Z2 è in vendita, la sfida contro i top di gamma HTC One M8 e Samsung Galaxy S5 è aperta.

Sony Xperia Z2: versione di China Mobile diversa da quella internazionale

 
Il nuovo top di gamma Sony Xperia Z2 è da poco arrivato sul mercato europeo ad un prezzo suggerito di 699 euro IVA compresa, e a sorpresa la versione destinata al mercato cinese ha qualche differenza in termini di design.
 
Come svelato dai colleghi del sito Digi-Wo, la differenza principale consiste nel fatto che il modello commercializzato dall'operatore China Mobile ha le dimensioni di 149 x 73.3 x 8.2mm, contro i 146.8 x 73.3 x 8.2 mm della versione internazionale.
 
L'altezza quindi è superiore di 2.2 millimetri, e al momento non sappiamo come mai ci sia questa differenza. Secondo l'opinione di alcuni esperti del web, è possibile che il tutto sia dovuto all'inserimento del modulo di connettività 4G TD-LTE, presente appunto soltanto in Cina.
 
Sulla parte inferiore del device non ci sono più i tre fori del microfono, e sembra che l'intera cornice sia realizzata in plastica, e non in alluminio.

 

Sony Xperia Z2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?