Sony Xperia T2 Ultra: test durata della batteria

 

Sulle pagine del sito GSMArena sono stati da poco pubblicati i risultati di un approfondito test sulla durata della batteria del nuovo Sony Xperia T2 Ultra, phablet equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 10/06/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia T2 Ultra: test durata della batteria

Sulle pagine del sito GSMArena sono stati da poco pubblicati i risultati di un approfondito test sulla durata della batteria del nuovo Sony Xperia T2 Ultra, phablet equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

In conversazione su rete 3G, il terminale è riuscito a garantire una durata di ben 25 ore e 16 minuti. Nella riproduzione di video in risoluzione standard il device è arrivato fino a 13 ore e 12 minuti, mentre nella navigazione web si è spento dopo 12 ore e 17 minuti.

Si trattano di risultati davvero buoni, e che confermano la bontà dell'interfaccia utente proprietaria di Sony, non troppo pesante e in grado di offrire un gran numero di funzioni in maniera elegante e mai invasiva.

Ci teniamo a sottolineare che questo test è stato eseguito con il firmware di Jelly Bean, e con il rilascio a breve dell'aggiornamento ad Android 4.4.2 Kit Kat (previsto per il mese di Luglio) la situazione potrebbe migliorare o peggiorare.

Caratterizzato dalle dimensioni di 165.2 x 83.8 x 7.7 millimetri per un peso complessivo di 171.7 grammi, il phablet è già disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo suggerito di 399 euro IVA compresa.

Il display multi-touch capacitivo (fino a 10 punti di contatto) ha la diagonale di 6 pollici, la risoluzione HD di 1280 x 720 pixel e le tecnologie IPS, Triluminos e Mobile BRAVIA Engine 2.

Sulla scocca frontale trova posto una webcam da 1.1 megapixel per le videochat in alta definizione, mentre la cover posteriore ospita una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

Completano la dotazione hardware il processore Qualcomm MSM8928 Snapdragon 400 quad core da 1.4 Ghz, il chip grafico Adreno 305, la batteria al litio da 3.000 mAh e i moduli per la connettività 4G LTE, Wifi a/b/g/n e Bluetooth 4.0.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?