Il nuovo sensore fotografico Exmor R su Xperia Arc, Neo e Pro

 

I nuovi smartphones della famiglia Xperia di Sony Ericsson oltre sono tutti dotati di una caratteristica comune: il sensore fotografico Exmor R per dispositivi mobili di Sony

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/02/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

I nuovi smartphones della famiglia Xperia di Sony Ericsson oltre sono tutti dotati di una caratteristica comune: il sensore fotografico Exmor R per dispositivi mobili di Sony.

I benefici di questa tecnologia su Xperia Arc, Xperia Pro e Xperia Neo si traducono in una maggiore sensibilità alla luce. Questa caratteristica dunque consente di scattare immagini e girare video con buoni risultati anche quando le condizioni di luminosità non sono molto soddisfacenti.

Ecco le caratteristiche fotografiche dei tre smartphones Xperia:

Xperia Arc (nella foto sopra): fotocamera a 8,1 Mpx (3264x2448 pixel) con registrazione video 720p HD a 30 fps accessoriata di auto focus, touch focus, flash LED, stabilizzatore, face detection, geo tagging e zoom digitale 2.46x;

Xperia Pro: fotocamera a 8,0 Mpx (3264x2448 pixel) con registrazione video 720p HD, accessoriata di auto focus, touch focus, face e smile detection, geo tagging, flash LED, stabilizzatore e zoom digitale 2.46x.

Xperia Neo (nella foto sotto): fotocamera a 8,0 Mpx (3264x2448 pixel) con registrazione video 720p HD, accessoriata di auto focus, touch focus, face e smile detection, geo tagging, flash LED, stabilizzatore e zoom digitale 2.46x.

Allo scorso Mobile World Congress è stata effettuata una dimostrazione: è stato chiesto alle persone di effettuare una comparazione tra le immagini scattate in ambienti poco illuminati dal loro telefonino con quelle dei tre smartphones Xperia. Il risultato? Lo si può vedere nel filmato seguente.

Exmor R mobile


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?