Sony Ericsson Walkman W15: prima immagine e dettagli

 

Sony Ericsson Walkman W15 è il nome in codice del prossimo telefono prodotto dalla joint-venture nippo svedese, annunciato poco più di un mese fa con un poster che aveva come slogan "A smarter Walkman phone is coming soon"

Scritto da Gabriele Coronica il 14/04/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Sony Ericsson Walkman W15 è il nome in codice del prossimo telefono prodotto dalla joint-venture nippo svedese, annunciato poco più di un mese fa con un poster che aveva come slogan "A smarter Walkman phone is coming soon".

E' stata appena diffusa su Internet la fotografia alla presunta scatola del terminale, confermando il nome in codice W15 e lo stile dei colori tendente all'arancione, quest'ultimo tipico proprio della linea Walkman, i lettori musicali portatili di alta qualità di Sony.

I dirigenti dell'azienda nippo svedese dovrebbero svelare in maniera ufficiale questo terminale nel corso delle prossime settimane, tuttavia sono già cominciate a trapelare le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche.

Pare infatti che il telefono sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e avrà uno schermo multi-touch capacitivo di circa 3.5 pollici.

Dovrebbero esserci due speaker audio stereo, oltre ad un chip dedicato alla decodifica della musica e non dovrebbe mancare il supporto alla tecnologia Noise Cancelling, ovvero l'eliminazione dei rumori di sottofondo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?