Sony Ericsson Concpet e Rumors: LT22i Nypon, LT28at

 

Direttamente dal Web arriva un'inedita immagine di concept, quindi non ufficiale, del futuro Sony Ericsson LT22i Nypon, smartphone che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere svelato alla stampa nel corso della fiera Mobile World Congress 2012 di Barcellona (27 Febbraio - 1 Marzo)

Scritto da Gabriele Coronica il 09/12/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Direttamente dal Web arriva un'inedita immagine di concept, quindi non ufficiale, del futuro Sony Ericsson LT22i Nypon, smartphone che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere svelato alla stampa nel corso della fiera Mobile World Congress 2012 di Barcellona (27 Febbraio - 1 Marzo).

Come si può notare dall'immagine inserita all'interno di questo articolo, il telefono si presenta con un classico design candybar full-touch, e ciò che salta subito all'occhio è l'assenza di tasti funzione fisici, come nel Samsung Galaxy Nexus.

Il motivo è presto detto: il designer che ha realizzato questo concept ha pensato che con l'adozione del sistema operativo mobile Android 4.0 Ice Cream Sandwich non saranno più necessari i tradizionali pulsanti posti sotto il display, visto che possono essere emulati via software.

Non è stato però considerato che Sony si differenzia da sempre dalla concorrenza per design unici, come infatti testimoniano le fotografie dell'Xperia Arc HD trapelate pochi giorni fa.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo smartphone dovrebbe avere un processore U8500 dual core da 1 Ghz, un display touch da 4 pollici, 1 GB di memoria RAM, un'uscita video HDMI e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con sensore retroilluminato Exmor R.

Sony Ericsson LT22i Nypon: nuova immagine e dettagli

 
Direttamente dal sito Xperia-Blog arriva una fotografia che, stando alle varie indiscrezioni, dovrebbe rappresentare il design finale del Sony Ericsson Nypon LT22i, smartphone Android che molto probabilmente verrà presentato ufficialmente all'evento CES 2012 del mese prossimo.
 
Come si può notare dall'immagine, il form factor ricorda moltissimo quello del tanto vociferato Sony Ericsson Nozomi LT26i, il terminale top di gamma dell'azienda giapponese che dovrebbe avere al suo interno un processore dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz.
 
Stando alle informazioni svelate da una fonte riservata, il telefono avrà una cover posteriore in alluminio e, come il fratello maggiore Nozomi, una fascia luminosa LED sulla parte inferiore che illumina il contorno della scocca e i tre tasti funzione soft-touch.
 

 
Il sistema operativo installato è facile che sia Android 4.0 Ice Cream Sadndwich, mentre per quanto riguarda il display si ipotizza la presenza di uno schermo multi-touch capacitivo con diagonale di 4 pollici e risoluzione qHD di 960 x 540 pixel.
Non appena avremo maggiori informazioni sul Nypon LT22i, ve lo faremo prontamente sapere.


Sony Ericsson LT28at: benchmark svela CPU dual core da 1,5 GHz

Direttamente dal benchmark AnTuTu arrivano delle informazioni molto interessanti sull'inedito Sony Ericsson LT28at, smartphone che dovrebbe arrivare in USA con l'operatore AT&T ed essere equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Stando ai risultati del test, il telefono è in grado di garantire ottime prestazioni sia in 2D che in 3D grazie alla presenza di un potente processore dual core con frequenza operativa di 1,5 GHz.
 
Quest'ultimo dovrebbe essere lo stesso del tanto vociferato Sony Ericsson Xperia Arc HD, conosciuto meglio come Nozomi LT26i e che dovrebbe fare la sua comparsa ufficiale nel corso della fiera CES 2012, la quale si terrà a Las Vegas dal 10 al 13 Gennaio.
 

 
Non è da escludere quindi che i terminali LT28at e Nozomi siano in realtà lo stesso modello.
Secondo le ultime indiscrezioni, la fotocamera posteriore dovrebbe essere da ben 12 Megapixel, la memoria RAM di 1 GB e lo schermo multi-touch da 4,3 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel.

Sony Ericsson LT28at: smartphone Android con fotocamera da 13 Megapixel

 
In attesa della fiera CES 2012 di Las Vegas (dal 10 al 13 gennaio), dove l'azienda nipponica presenterà ufficialmente alla stampa la sua nuova gamma di smartphone Android, arrivano da una certificazione Bluetooth delle informazioni inedite sul Sony Ericsson LT28at.
 
Vi avevamo già parlato di questo cellulare in una notizia di qualche settimana fa, ma i dettagli che sono appena emersi sono davvero molto interessanti.
 
Stando alle varie indiscrezioni trapelate su Internet, il dispositivo dovrebbe ospitare sulla scocca posteriore un sensore fotografico retroilluminato Exmor R da ben 13 Megapixel. Si tratta di una risoluzione davvero elevata, non solo per gli smartphone ma anche per le macchine fotografiche compatte più comuni. Per qualche esempio della qualità d'immagine, potete fare clic su questo collegamento.
 

 
Lo schermo multi-touch Reality Display da 4.5 pollici dovrebbe avere la risoluzione HD 1280 x 720 pixel, il processore dual core avrà la frequenza operativa di 1.5 Ghz, e per quanto riguarda la connettività sarà supportata la connessione dati 4G LTE, oltre al Bluetooth 2.1 EDR, Wifi a/b/g/n e GPS.

Sony Ericsson ST21i Tapioca: nuovo Android di fascia bassa

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse su Internet, Sony Ericsson potrebbe presentare al CES 2012 di Las Vegas (dal 10 al 13 Gennaio) non solo l'Xperia ION e altri smartphone di fascia alta, ma anche un telefono Android dedicato alla fascia più economica.
 
Il nome di questo prodotto dovrebbe essere ST21i Tapioca e, stando ai risultati del benchmark AnTuTu, il processore dovrebbe avere una frequenza operativa di 800 Mhz, ma per il momento non sappiamo ancora se la CPU sarà di tipo single core o dual core.
 
Si parla poi della presenza di 512 MB di memoria RAM, una memoria flash da 4 GB (non sappiamo se espandibile o meno tramite lo slot microSD), una fotocamera posteriore con sensore da 3.2 Megapixel e uno schermo multi-touch capacitivo con diagonale di 3.2 pollici e risoluzione di 320 x 480 pixel.
 

 
E' mistero poi per quanto riguarda il design e il possibile prezzo di vendita: avendo un display da 3.2 pollici, è possibile che il form factor del cellulare riprenda le linee dell'Xperia Active o del Live with Walkman.
 
Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?