Xperia Play, in arrivo Virtua Tennis, GTA3 e altri giochi - Video

 

CONTINA dall'articolo precedente - pagina 2/2 Per Sony Ericsson Xperia Play sono disponibili anche AstroComet, un gioco di puzzle spaziale che si sviluppa in 105 livelli; Bomberman Online, un classico gioco multiplayer che è stato ottimizzato per Xperia Play; Great Little War Game (vedi video sotto), un gioco di strategia in stile fumetto, che è stato ottimizzato per Xperia Play

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/01/12 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2012

 

CONTINA dall'articolo precedente - pagina 2/2

Per Sony Ericsson Xperia Play sono disponibili anche AstroComet, un gioco di puzzle spaziale che si sviluppa in 105 livelli; Bomberman Online, un classico gioco multiplayer che è stato ottimizzato per Xperia Play; Great Little War Game (vedi video sotto), un gioco di strategia in stile fumetto, che è stato ottimizzato per Xperia Play.

Per gli amanti dello sport ci sono novità anche per quanto riguarda Virtua Tennis Challenge: come spiega Mike Han di Sega, il gioco è stato ottimizzato e sarà inizialmente disponibile in esclusiva per Xperia Play. In VTC si potrà giocare in diversi scenari, scegliendo tra oltre 25 giocatori e 11 stili di gioco. Le novità sembrano promettere bene. Segue il video.

Sempre per gli amanti dei videogiochi, proponiamo un video realizzato dalla rivista XperiaGamer, nel quale sono testati alcuni dei titoli più interessanti attualmente disponibili per il PlayStation Phone. Nei 14 minuti abbondanti di durata, si possono vedere Grand Theft Auto III, Sonic CD, Riptide GP, A Space Shooter, Le Avventure di Tintin, Sleepy Jack, Modern Combat 3 e ShadowGun.

Ora proponiamo anche il video di PES 2012 per Xperia Play, un video senz'altro originale e divertente che merita proprio di essere visto. Buona visione.

Great Little War Game


Virtua Tennis Challenge CES demo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?