Sony Ericsson Xperia Arc S: test su Android 4.2

 

E' stato da poco scoperto nei log di diversi siti web che il Sony Ericsson Xperia Arc S potrebbe già avere installato il sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 15/10/12 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2012

 

E' stato da poco scoperto nei log di diversi siti web che il Sony Ericsson Xperia Arc S potrebbe già avere installato il sistema operativo Android 4.2, molto probabilmente una versione di test e non definitiva.

Si tratta senza dubbio di un'ottima notizia per tutti i possessori del terminale che lo hanno già aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich e continuano a sperare in un update futuro a Jelly Bean. Non c'è ancora un comunicato ufficiale a riguardo, ma forse sarà questione di pochi giorni.

Sul portale Youtube è stato pubblicato un video molto interessante di time-lapse (ovvero l'unione di più fotografie scattate con una frequenza inferiore al normale) registrato attraverso il Sony Ericsson Xperia Arc S, confermando la bontà della sua fotocamera posteriore da 8 Megapixel.
 
Come si può leggere dalla descrizione del filmato (lungo un minuto e mezzo), quest'ultima nel giro di 2 ore e 35 minuti ha scattato 1862 fotografie alla ruota panoramica London Eye di Londra. Molto buono il fatto che, nonostante ci fosse una scarsa illuminazione, tutte le foto sono venute di alta qualità.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?