Sony Ericsson W350i in versione Sex and The City

 

Sony Ericcson lancia la versione dedicata a Sex and The City del suo modello W350i (visualizza la scheda tecnica di Sony Ericsson W350i)

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/11/08 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2008

 

Sony Ericcson lancia la versione dedicata a Sex and The City del suo modello W350i (visualizza la scheda tecnica di Sony Ericsson W350i). La confezione comprende un portacellulare coordinato in dotazione e temi personalizzati dedicati, naturalmente, al mondo di Sex and The City.

I temi personalizzati (a destra nell'immagine) sono i wallpapers con le foto delle protagoniste, le animazioni, i backstage del video "Labels or Love" di Fergie e le suonerie della colonna sonora del film di Sex and The City.

Dal canto suo, Sony Ericsson W350i è un telefono cellulare della gamma Walkman con una fotocamera a 1.3 megapixel, uno schermo TFT a 1,9 pollici, connettività stereo Bluetooth, USB e per memory card. Nella confezione di vendita è inclusa inoltre una scheda di memoria da 512 MB.

Sony Ericsson W350i Sex and The City è acquistabile in esclusiva presso i negozi Mit, SIM, Wap e Voice. 

 
Sony Ericsson W910i vincitore della scorsa edizione del GMA

 
Il secondo nominato è LG KS360, un cellulare che consente di divertirsi con i servizi online come MySpace e Facebook, ma che dispone anche di una tastiera estesa.
 
Per la seconda sottocategoria in finale troviamo tre modelli che se la giocheranno fino all'ultimo: Nokia E71T-Mobile G1 (il primo smartphone con sistema operativo Google Android) e RIM BlackBerry Storm 9500.
 
Il vincitore dell'edizione dell'anno precedente è stato Sony Ericsson W910 (nella foto a destra). I vincitori saranno annunciati il 17 Febbraio nel corso del MWC 2009, manifestazione nella quale noi di PianetaCellulare saremo presenti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?