Sony Ericsson Hikaru, le prime immagini online

 

Le prime immagini del tanto discusso Sony Ericsson Hikaru sono finalmente apparse in rete

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/02/09 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2009

 

Le prime immagini del tanto discusso Sony Ericsson Hikaru sono finalmente apparse in rete. Si tratta di un nuovo modello della famiglia Walkman (versione 4.0) con design in metallo, fotocamera a 8 Mega pixels e dotato di una ricca suite di connettività.

Sony Ericsson Hikaru fa la sua prima apparizione in questi giorni nonostante se ne fosse discusso per mesi. Ha uno schermo a matrice attiva TFT con dimensioni di 2,6 pollici. La fotocamera (come anticipato) è a 8 Mpx ed è accessoriata di autofocus, flash LED e zoom digitale.

Hikaru è dotato di connettività senza fili Wi-Fi (naturalmente ci sono anche le più consuete Bluetooth e USB), di sistema di navigazione GPS integrato e di mini-jack da 3,5 millimetri per auricolari (il mini jack è una novità per i modelli Walkman).

Il nuovo modello non è uno smartphone e dispone della consueta interfaccia utente Sony Ericsson. All'interno della confezione è inclusa una scheda di memoria da 8 GB. Sarà presentato in occasione del Mobile World Congress 2009 di Barcelona.

Noi di PianetaCellulare saremo presenti e vi formiremo le prime foto e i primi dettagli.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?