Sony Ericsson lancia Entertainment Unlimited con Walkman W995

 

Sony Ericsson W995 della linea Walkman ha vinto il premio “Migliore Music Phone 2009”

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/02/09 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2009

 

Sony Ericsson W995 della linea Walkman ha vinto il premio “Migliore Music Phone 2009”.

Il telefonino combina le funzioni musicali Walkman a quelle fotografiche. Ciò accontenta gli appassionati di musica e chi vuole avere un cellulare con ottime prestazioni fotografiche. Il risultato è una gamma di funzioni multimediali molto avanzate e di alta qualità.

Maurizio De Palma di Sony Ericsson Italia, oltre a essere soddisfatto del riconoscimento di Cellular Magazine, aggiunge “Gli utenti, inoltre, possono personalizzare al massimo il proprio cellulare scaricando musica, giochi e svariate applicazioni dall’innovativa piattaforma PlayNow”.

Le funzioni principali di Sony Ericsson W995 sono la connessione 3G e quella Wi-Fi, lo schermo a 2,6 pollici, la fotocamera Cybershot a 8,1 Megapixel, l'espandibilità della memoria interna tramite Memory Stick Micro da 8 GB e la navigazione aGPS con Google Maps.

Chi volesse approfondire la conoscenza di W995 può consultare la scheda tecnica dettagliata, che è disponibile su PianetaCellulare.it.

Sony Ericsson annuncia la consumer proposition Entertainment Unlimited, una nuova fusione tra comunicazione ed entertainment, caratterizzata da contenuti sempre più evoluti, applicazioni esclusive ed entertainment a 360°. Tre i pilastri principali che la contraddistinguono:

- Unire il meglio dell'esperienza nell’entertainment Sony Ericsson (Walkman nella musica, Cyber-shot nell’imaging, Java nel gaming ecc.);

- Ampliare le esperienze d’intrattenimento grazie all’integrazione tra il telefono cellulare e la TV, il PC e i sistemi Hifi;- Incrementare il valore dell’entertainment attraverso le applicazioni web e la nuova offerta di Sony Ericsson Play Now.

Il cellulare Walkman W995 (visualizzabile nella foto a destra), presentato da Sony Ericsson in questi giorni al Mobile World Congress di Barcellona, propone la più completa offerta in termini di entertainment e presenta l’eccellenza raggiunta nel corso degli anni da Sony Ericsson nella musica mobile e nell’imaging.

Sony Ericsson W995 è un cellulare della linea Walkman con sistema di navigazione GPS integrato, schermo TFT a 2,6 pollici e fotocamera a 8,1 Mega pixels (risoluzione 3280 x 2464) con flash, autofocus, blogging, feed fotografici, geotagging, face detection, stabilizzatore e zoom digitale 16x..

E' dotato di connettività USB, Bluetooth 2.0 con A2DP ed EDR, Wi-Fi (802,11 b/g) e Memory Stick Micro M2. Sfrutta la velocità del segnale HSDPA a 3,6 Mbps. Per le informazioni dettagliate si consiglia di visualizzare la scheda tecnica.
Sony Ericsson W995 Migliore Music Phone del 2009

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?