Nuovo Sony Ericsson S312: la fotocamera prima di tutto

 

Sony Ericsson S312 (nella foto, visualizza la scheda tecnica) è un cellulare di media fascia che concentra principalmente le sue funzioni sulla fotocamera

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/04/09 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2009

 

Sony Ericsson S312 (nella foto, visualizza la scheda tecnica) è un cellulare di media fascia che concentra principalmente le sue funzioni sulla fotocamera.

S312 ha una fotocamera a risoluzione 2 Mpx che sfortunatamente manca di autofocus ma che è accessoriata di LED flash, zoom digitale e di tasti dedicati per scattare le fotografie e per registrare i video. Le foto scattate possono essere pubblicate online immediatamente tramite la funzione blogging.

Sony Ericsson S312 è un terminale GSM dual-band con supporti di rete EDGE e GPRS. Ha uno schermo a 2 pollici, dispone di radio FM con RDS e di funzione TrackID che consente di risalire al nome dell'artista e al titolo della conzone che si sta ascoltando.

Altre caratteristiche sono il browser internet Openwave e WAP, il supporto per le email e la connettività Bluetooth con supporti per auricolari stereo senza fili (A2DP) e per la stampa senza fili (pict to bridge).

Sony Ericsson S312 sarà disponibile in mercati selezionati in questo quadrimestre (Aprile-Giugno) nei colori blu e argento (Dawn Blue e Honey Silver).

Il nuovo Sony Ericsson S312 da 2 Megapixel

Sony Ericsson presenta un nuovo cellulare di fascia media ovvero il Sony Ericsson S312. caratterizzato da un design tradizionale,media player con funzione trackid ed equalizzatore audio digitale, photo fix con  funzione di ottimizzazione delle immagini scattate, tasto di navigazione centrale pluridirezionale e tasti dedicati per la fotocamera e per la registrazione di video

Il nuovo Sony Ericsson S312 è un cellulare Dual Band Gsm (900/800) dalle dimensioni di 100 x 46 x 13 mm e 80 grammi di peso dotato di un display da  2,0 pollici TFT a 262.144 colori e una autonomia in stand by di 400 ore e 8 ore in conversazione. 

Sony Ericsson S312 

Il nuovo Sony Ericsson S312 dispone di una memoria interna di 15 Mb e slot di memoria esterna di tipo Memory Stick Micro (M2) fino a 4 GB, radio Fm, una fotocamera da 2,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 1600x1200 e una risoluzione video di CIF, flash LED, zoom digitale 2.5x, funzione photo blogging

Il supporto di rete prevede Gprs, Wap e rete Edge di Classe 10 con navigazione tramite browser Openwave, WAP e la gestione e-mail
Il trasferimento dei dati può essere fatto utilizzando la connessione Bluetooth 2.0 con A2DP. 

Sarà disponibile nei colori blu e argento (dawn blue - honey silver) a partire dal secondo trimestre 2009.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?