SonyEricsson K770i Bravo MSN limited edition e W395 X-Factor

 

Fiat lancia la nuova Bravo MSN Edition, l'ultimo modello della popolare azienda automobilistica torinese

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/06/09 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2009

 

Fiat lancia la nuova Bravo MSN Edition, l'ultimo modello della popolare azienda automobilistica torinese.

Per il lancio della vettura, dalle capitali di Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna il 26 giugno partiranno a bordo di alcune Bravo MSN Edition equipaggi composti sia da persone che utilizzano regolarmente MSN sia da opinion leader.

Verrà monitorato lo stile di guida dei vari equipaggi e sarà messo a disposizione un premio in denaro e al team che avrà ottenuto il miglior eco index. Tutti gli importi comunque saranno devoluti in attività di beneficenza nelle varie nazioni (in Italia sarà utilizzato per la costruzione di un asilo nido).

Sulle pagine web dedicate di MSN sarà possibile seguire con foto e video le varie fasi del viaggio di avvicinamento e anche della cerimonia conclusiva che si svolgerà il 29 giugno a Balocco.

Inoltre sarà lanciata una speciale versione del telefono cellulare Sony Ericsson K770iBravo MSN Limited Edition”, tramite la quale sarà possibile accedere premendo un tasto a Windows Live Messenger, attualmente l’instant messaging più utilizzato del mondo.

Sony Ericsson, W395 versione X-Factor Limited Edition

Sony Ericsson presenta SE W395 nella versione X-Factor, un’edizione limitata (4 mila pezzi) per i fan del programma televisivo di Rai2. W395 è un cellulare Walkman che offrire la possibilità di ascoltare la propria musica al massimo.
 
W395 X-Factor include alcuni contenuti speciali dedicati a tutti i fan del seguitissimo talent show. Con questa edizione limitata si potrà ascoltare anche sul proprio cellulare i brani della compilation ufficiale eseguiti dai propri concorrenti preferiti, oltre che personalizzare il telefono con gli esclusivi wallpaper e screensaver X-Factor.
 
W395 è dotato di potenti casse stereo integrate, di tasti dedicati al controllo e alla gestione della musica, di una memory card da 1 GB e della funzione radio FM. Inoltre, con l’applicazione TrackID è possibile individuare i titoli di qualsiasi traccia musicale, mentre PlayNow permette di scaricare numerosi contenuti, temi, wallpaper e suonerie.

Le caratteristiche principali di Sony Ericsson W395 sono elencate di seguito. Tuttavia si consiglia di consultare la scheda tecnica per informazioni più dettagliate.
  • Potenti casse stereo con bassi di alta qualità e auricolari
  • Lettore musicale Walkman, TrackID e PlayNow
  • Schermo a 2 pollici con tecnologia Crystal clear
  • Supporto motion gaming

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?