Sony Ericsson Kita come Yari

 

Il dubbio è lecito ma la risposta è molto semplice: il nuovo Sony Ericsson Kita non è altro che un nuovo nome dato al precedente modello Sony Ericsson Yari

Scritto da Redazione il 11/08/09 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2009

 
Il dubbio è lecito ma la risposta è molto semplice: il nuovo Sony Ericsson Kita non è altro che un nuovo nome dato al precedente modello Sony Ericsson Yari .

Sony Ericsson
ha infatti inserito in catalogo il nuovo Sony Ericsson Kita. (Link: Scheda Tecnica Sony Ericsson Kita) che per dimensioni, stile, design e caratteristiche è identiche allo Yari presentato in precedenza.

Il nuovo Sony Ericsson Kita è un cellulare Hsdpa/Gsm (900/1800/1900) Slide dalle dimensioni di 100 x 48 x 16 mm e 115 grammi di peso dotato di un display da 240x320 TFT a 262.144 colori e una autonomia in stand by di 450 ore e 10 ore in conversazione.

Sony Ericsson Kita 

Il nuovo Sony Ericsson Kita dispone di una memoria interna di 60 Mb e slot di memoria esterna di tipo microSD,  riproduzione audio MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV e video 3GP, MPEG4, radio Fm e una fotocamera da 5,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 2592x1944 e video QVGA .

La fotocamera è dotata inoltre di flash, zoom digitale 4x, face detection, auto focus, smile detection, blogging, geo tagging, feeds.

Il supporto di rete prevede Gprs, Edge e Hsdpa con navigazione tramite browser NetFront, WAP, Feeds e la gestione e-mail Mobile in modalità pop3, smtp, imap.

La connettività del Sony Ericsson Kita prevede aGPS con supporto Google Maps, Bluetooth 2.0 con A2DP e EDR, funzione modem e sincronizzazione e pict bridge.

Il nuovo Sony Ericsson Kita è inoltre dotato di applicazioni di messaggistica istantanea, accelerometro per l'autorotazione dell'immagine sullo schermo,  media player con megabass, sensme, shake control e trackid, motion games 3d inclusi con tasti dedicati, applicazione fitness walkmate (contapassi), videochiamate tramite la fotocamera principale, organiser con flight mode.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici