Sony diventa Make Believe per IFA

 

In occasione dell'IFA, una delle più grandi fiere per l'esposizione di prodotti tecnologici, Sony annuncia ‘make

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/09/09 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2009

 

In occasione dell'IFA, una delle più grandi fiere per l'esposizione di prodotti tecnologici, Sony annuncia ‘make.believe’ (pronunciato: make dot believe), il nuovo slogan dell'azienda.

"make.believe" simboleggia lo spirito d'innovazione e di intraprendenza dell'impresa. Lo spirito si riverserà su tutte le divisioni Sony, compresa quella della telefonia cellulare.

Secondo i responsabili dell'azienda, ‘believe’ è il potere dell'ispirazione, ‘make’ è la realizzazione dell'ispirazione in favore dei clienti e il ‘dot’ è il loro punto d'incontro.

make.believe debutta nel Sony Ericsson Championships 2009

Dopo aver presentato lo scorso Settembre il nuovo brand aziendale "make.believe", Sony presenta anche la "nuova identità" in occasione del Sony Ericsson Championships 2009.
 
Il SE Championship 2009 è Il prestigioso torneo di fine stagione del Sony Ericsson WTA Tour, che vede le otto migliori tenniste del 2009 affrontarsi divise in due gruppi, per essere incoronate con il conteso titolo Championships e vincere il premio di 4 milioni e 550 mila dollari.
 
Si tratta della prima occasione nella quale la nuova brand identity di Sony Ericsson viene utilizzata per un evento a livello globale.
 
‘make.believe’ rispecchia l’unione tra comunicazione e intrattenimento, offrendo creatività e capacità di rendere possibili i sogni. ‘make.believe’ viene utilizzato in tutte le comunicazioni rivolte agli utenti per rafforzare il valore dell’entertainment e la collaborazione con Sony Group.
 
Durante il 2009, Sony Ericsson ha continuato a concretizzare ‘make.believe’ attraverso una serie di spettacolari eventi per celebrare diversi tornei, quali il Traffic Tennis per il Sony Ericsson Open di Miami, l’Underground Tennis al Madrid Open e lo Street Tennis al Rogers Cup a Toronto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?