Sony Ericsson FanWalk. Obiettivo gli MTV Europe Music Awards

 

Si sono concluse le selezioni italiane per l’edizione 2009 del Sony Ericsson FanWalk

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/10/09 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2009

 

Si sono concluse le selezioni italiane per l’edizione 2009 del Sony Ericsson FanWalk. Dop aver superato il casting, sette ragazzi dal 27 Ottobre hanno cominciato la loro avventura verso gli MTV Europe Music Awards insieme a 93 amici da tutta Europa.

Presentato per il secondo anno consecutivo da Katy Perry, lo show vedrà l’esibizione dal vivo di artisti come i Tokio Hotel, Leona Lewis, Shakira e i Green Day e regalerà emozioni grandissime ai FanWalkers che potranno scatenarsi poi nel mitico after-show party insieme alle loro star preferite.

Tra i 100 partecipanti, sarà eletto il fortunato che, dopo aver superato con successo tutte le sfide del percorso e aver dimostrato determinazione e sconfinata passione per la musica, avrà la possibilità unica e memorabile di consegnare uno degli award sul palco nel corso della serata davanti a un pubblico di migliaia di persone.

Con il cellulare Sony Ericsson W995, di cui ogni FanWalker sarà dotato, il diario multimediale dell’evento sarà quotidianamente arricchito da foto, video e interviste.

Valeria De Gennaro è stata inoltre scelta da Beat Magazine come reporter ufficiale del Sony Ericsson FanWalk. La ragazza aggiornerà quotidianamente il sito della nota rivista musicale con testi e immagini, dando ai lettori notizie ed esclusive su questa straordinaria avventura.

Sony Ericsson: 100 FanWalkers verso Berlino per gli MTV EMA
 
Stanno per partire da Milano i migliori 100 FanWalkers che hanno già superato il primo ostacolo nel loro cammino verso Berlino: quello di essere scelti dalla giuria Sony Ericsson tra settemila appassionati di musica da quindici paesi Europei.
 
Per partecipare alla competizione, i fan hanno caricato video e dichiarazioni sul sito ufficiale Sony Ericsson FanWalk, spiegando il motivo per cui sarebbero dovuti diventare FanWalkers ufficiali. I partecipanti aggiorneranno i propri blog personali tramite un cellulare Sony Ericsson W995 (nella foto a lato) Walkman al sito www.fanwalk.tv.
 
I fortunati FanWalkers saranno accolti ad Amburgo dalla stampa e dai “Pardon Miss Arden”, la band ufficiale del FanWalk. La partenza per il Sony Ericsson FanWalk 2009 avverrà alle 2 del pomeriggio presso Spanish Stairs, a fianco del Knust.
 
Il lungo cammino verso Berlino sarà un vero test di resistenza per i FanWalkers perchè cammineranno per 300 chilometri, dovranno prendere parte a prove, mostrare il proprio talento e farsi notare tra la folla.
 
Un FanWalker sarà scelto per consegnare dal vivo uno degli award sul palco degli MTV European Music Awards (EMA) di Berlino.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?