Nokia presenta E63 in versione ottimizzata per gli USA

 

Al CES 2009 che si sta svolgendo questi giorni a Las Vegas, Nokia ha annunciato che immetterà sul mercato una versione del noto modello Nokia E63 ottimizzata per gli Stati Uniti

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/01/09 | Pubblicata in Umts | Archivio 2009

 

Al CES 2009 che si sta svolgendo questi giorni a Las Vegas, Nokia ha annunciato che immetterà sul mercato una versione del noto modello Nokia E63 ottimizzata per gli Stati Uniti. Nokia E63 sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo stimato di 279 dollari americani.

Nokia E63 dispone di una tastiera estesa, rete 3G e si basa sul sistema operativo open source Symbian S60 3rd Edition. Quest'ultimo consente di scaricare e installare sul proprio dispositivo applicazioni prodotte anche da altre aziende, dando così la possibilità agli utenti di personalizzare il proprio cellulare come meglio credono.

Nokia E63 (nella foto a destra) può essere impostato per gestire due differenti profili: se ne può impostare uno ad esempio per il lavoro e un altro invece per lo svago. Ogni profilo consente di impostare le applicazioni preferite (come ad esempio player musicale o video, funzioni della fotocamera ecc.).

Lo smartphone è dotato di un browser web con supporto per la tecnologia Flash. Questa consente di ottenere una navigazione internet alla pari di quella che si effettua dal proprio personal computer.

E63 dispone anche di 1 GB di spazio gratuito con Files on Ovi. Questo è un servizio che consente di caricare in rete i files che si desiderano per poi poterli utilizzare in qualsiasi parte del mondo e con qualsiai cellulare Nokia compatibile (a patto che ci si trovi in presenza di una connessione internet). Sarà disponibile nei colori Rosso Rubino e Blu Marino.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?