Rim Blackberry prepara tanti nuovi servizi mobili ed espansione mercato

 

Research In Motion, la società americana produttrice dei celebri Black Berry,  ha annunciato di aver stretto una serie di accordi con diversi fornitori di servizi online per rendere i dispositivi Blackberry ancora più mobili e funzionali: - Ticketmaster: accordo per cercare e acquistare i biglietti per eventi sportivi e di intrattenimento direttamente da Blackberry

Scritto da Redazione il 15/09/08 | Pubblicata in Wap | Archivio 2008

 

Research In Motion, la società americana produttrice dei celebri Black Berry,  ha annunciato di aver stretto una serie di accordi con diversi fornitori di servizi online per rendere i dispositivi Blackberry ancora più mobili e funzionali:

- Ticketmaster: accordo per cercare e acquistare i biglietti per eventi sportivi e di intrattenimento direttamente da Blackberry.

- Tivo: possibilità di programmare registrazioni televisive direttamente dallo smartphone;

- Microsoft Live Search:  browser MS e servizio Mappe con Live Search;

- Myspace: sarà presto rilasciata una applicazione personalizzata per BlackBerry in grado di consentire di navigare e utilizzare i servizi Myspace

- Slacker: permetterà di ascoltare le stazioni radio anche quando non connessi ad un network wireless;

Tre e RIM lanciano BlackBerry Bold in Danimarca

 
Tre e Research In Motion (RIM) portano lo smartphone BlackBerry Bold in Danimarca. BlackBerry Bold è progettato appositamente per le soluzioni aziendali e professionali ed è dotato di potenti funzionalità e performances racchiuse in un design elegante.
RIM BlackBerry Bold 9000 è uno smartphone dotato di tecnologia HSDPA e rete GSM Tri-band. Dispone anche di connettività Wi-Fi, di navigazione GPS e di notevoli potenzialità multimediali. Un altro punto di forza è il design morbido con eleganti finiture nere. E come ogni altro smartphone che si rispetti, ha una tastiera estesa e uno schermo TFT a risoluzione 320x480 pixels.
BlackBerry Bold opera sul sistema operativo BlackBerry, ha 1 GB di memoria interna espandibile e una fotocamera a 2 megapixels. Comunque altre caratteristiche dettagliate dello smartphone sono disponibili nella scheda tecnica.
 

Airtel e RIM lanciano BlackBerry nelle Seychelles

 
Airtel, nota società di telecomunicazioni, e Research In Motion (RIM) hanno lanciato le soluzioni BlackBerry nelle Seychelles. Queste soluzioni sono formate da smartphones, software e servizi Blackberry.
Sia Vinod Sud, presidente di Telecom (Seychelles) sia Mark Guibert, vice presidente di RIM, si sono detti estremamente soddisfatti dell'accordo.
Al lancio, Airtel offrirà BlackBerry Curve 8320 (nella foto sotto), uno smartphone dotato di Wi-Fi, slot per memory card, tastiera estesa, vasta gamma di capacità multimediali, fotocamera a 2 megapixel, messaggistica istantanea, Bluetooth, USB e altro ancora (visualizza la scheda tecnica di RIM BlackBerry Curve 8320).
 

RIM lancia BlackBerry smartphones in India e Singapore

 
Research In Motion annuncia una collaborazione con l'operatore Redington India per la distribuzione al dettaglio degli smartphones BlackBerry. Questo accordo strategico ha lo scopo di aiutare RIM a distribuire i suoi smartphones nel mercato indiano della telefonia mobile, che è attualmente in forte crescita.
 
A seguito di questo accordo, Research In Motion lancia il nuovo smartphone BlackBerry Curve 8900 (nella foto a destra) assieme a Airtel, Reliance Communications e Vodafone.
 
L'azienda canadese produttrice di prodotti per la telefonia ha anche annunciato la distribuzione sempre di BlackBerry Curve 8900 (con gli operatori M1, SingTel e StarHub) e di BlackBerry Pearl Flip 8220 (con l'operatore SingTel) in Singapore.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?