Emirates, Acer e Samsung inaugurano nuovo sito per cellulari

 

Emirates lancia il nuovo servizio Mobile Emirates

Scritto da Redazione il 31/03/09 | Pubblicata in Wap | Archivio 2009

 
Emirates lancia il nuovo servizio Mobile Emirates.com, un sistema che permette ai clienti l’accesso al sito Emirates direttamente dal proprio telefono cellulare.

I passeggeri che accedono a Emirates.com da un mobile browser, dal proprio telefono cellulare o da un PDA, saranno automaticamente indirizzati alla versione del sito web adattata per i telefoni cellulare. Il nuovo sistema è compatibile con oltre 3000 device e permette ai passeggeri di interagire con Emirates da quasi tutto il mondo.

Il nuovo sistema è stato creato appositamente per un’area di Internet utilizzata tramite i telefoni cellulari, PDA, smart phone, Blackberry’s e iPhone, in rapidissima crescita.

Il nuovo sito dedicato ai telefoni cellulari è dotato di molte delle funzioni presenti sul sito Emirates.com, tutte adattate per il nuovo utilizzo. I visitatori possono:

- Effettuare il Check-in Online fino a 24 ore prima della partenza.
- Selezionare il posto preferito e richiedere pasti particolari e speciali.
- I passeggeri Premium possono prenotare un’automobile con autista.
- Cercare le ultime offerte speciali di Emirates verso le oltre 100 destinazioni del mondo.
- Controllare in tempo reale la situazione dei voli e l’orario globale.

Gli utenti possono conoscere la storia presente e passata di Emirates, le caratteristiche degli aeromobili, delle lounge ed essere aggiornati sulle ultime novità. È, inoltre, possibile conoscere i prodotti e i servizi disponibili a bordo. I membri del premiatissimo programma frequente flyer, Skywards, possono tenere sotto controllo le miglia accumulate e gli itinerari.

Asus presenta il nuovo sito: asusworld.it

 
Asus annuncia il lancio del nuovo sito asusworld.it, un pratico strumento in grado di aiutare gli utenti finali e i rivenditori nel conoscere e scoprire meglio il mondo Asus.
Il sito nasce con l’obiettivo di offrire agli utenti finali e ai dealer uno strumento semplice ed intuitivo, per conoscere meglio tutte le soluzioni e le iniziative di ASUS, attraverso un servizio d’informazione online pratico e completo.
Ci sono due aree. La prima, dedicata agli utenti finali, non richiede alcun tipo di registrazione e consente di effettuare ricerche in base alla categoria di prodotto per ottenere informazioni tecniche, foto e il prezzo di listino. La seconda, per i rivenditori, è accessibile tramite registrazione.
Il sito è uno strumento in continua evoluzione, che sarà aggiornato costantemente. I visitatori potranno anche giudicare l’utilità del sito, esprimendo un voto e inviando utili consigli e suggerimenti, che saranno analizzati e, dove possibile, implementati da ASUS per migliorare ed ottimizzare il nuovo tool e renderlo sempre più vicino alle esigenze del pubblico.
 

Samsung lancia sito ottimizzato per Cellulari

 
Anche la versione italiana del sito Samsung diventa Mobile con la nuova versione m.samsungmobile.it appositamente ottimizzata per essere visualizzata da cellulare.
Sito Samsung Mobile

Realizzato da B!Digital, il nuovo sito permetterà una perfetta navigazione dai cellulari e presto sarà incluso come shortcut in tutti i cellulari Samsung di fascia alta.

Una novità ormai obbligatoria per gran parte delle aziende, soprattutto per i grossi brand, visto che la navigazione da cellulare diventa via via più importante e interessante, grazie alla presenza di cellulari sempre più web based, all'aumento continuo di reti wireless e la notevole riduzione del costo di navigazione mobile.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?