MobileNavigator 7, aggiornamento per smartphones WinMo 6.5

 

Tutti coloro che dispongono di uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/12/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

Tutti coloro che dispongono di uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6.5 con sistema di navigazione GPS, possono effettuare da oggi l'aggiornamento di MobileNavigator 7.

L’update del software di navigazione portatile per smartphones di Navigon include alcune funzioni aggiuntive al prezzo di lancio di 74,95 euro (con uno sconto del 20% sul prezzo di listino della versione Europea).

Le novità principali dell’aggiornamento sono la possibilità di settare il display in modalità ritratto o panoramico, la garanzia Latest Map che garantisce a chi installa MN 7 per la prima volta di avere il materiale cartografico più recente o la possibilità di scaricare le ultime mappe aggiornate entro 30 giorni dal primo utilizzo del software.

I servizi aggiuntivi opzionali che si possono attivare dopo l’aggiornamento sono Navigon Traffic Live, una nuova funzione già disponibile per i telefoni Apple iPhone, che per 24,95 euro fornisce informazioni in tempo reale sul traffico, e Google Local Search attraverso il quale si può usare internet per cercare nuove mete direttamente dal proprio cellulare ed essere guidati a destinazione.

L’aggiornamento MN 7 sarà disponibile per il download entro fine anno dal sito web Navigon al seguente indirizzo www.navigon.com/mn7 o scaricabile via Navigon Fresh. Entrambi i servizi aggiuntivi Traffic Live e il pacchetto ADAC così come il software saranno disponibili nello shop online di Navigon.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?